Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 aiuto per mod alla Hulk della Nine Co.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 22:02:41  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho anch'io un problema identico a quello esposto all'inizio di questo post

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7605

Il fatto è che con la centralina Hulk della Nine Continent, le spunte di check sono presenti su tutte le funzioni, ma avendo portato su gnd con un ponticello H-BK la funzione regenrative brake non è apparsa...
Chiedo se c'è qualcuno tra Milano e Bergamo (pagando ovviamente il disturbo) che isa in grado di riprogrammamri la centralina implementando le funzioni della frenata rigenerativa e del cruise control, oltre (già che siamo) a spostare un po' più su l'intervento del limitatore di velocità che ora entra a soli 50 km/h

grazie a tutti

Davide F.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 23:06:26  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P22 e POW a massa.
Vedi anche qua:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6161
Torna all'inizio della Pagina

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 20:26:54  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conto di eseguire il test entro domani sera...
grazie 1000

p.s. ora che mi sono arrivate le LiFePO4 da Dennj il tutto va benissimo! (700 km percorsi in 2 settimane)

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 21:02:34  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine non resistivo alla tentazione
già fatto!!!
xò il risultato è.....
NULLA DI FATTO!
e ho messo a massa sia P22 che POW

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 23:05:18  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'utente sfrancesco aveva lo stesso identico problema e ha postato questa come soluzione.
Prova a vedere i suoi post.
Coraggio...

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 11:08:04  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me sfrancesco risulta un utente con 4 msg (che non riesco a vedere)...

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 12:30:54  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettuato nuovo giro di prova.
Ora la funzione regenerative brake è apparsa.... Però solo con il freno anteriore (colpa dei connettori)...
Ho invertito quindi le connessioni e ora con il freno posteriore uso il reg-brake (e i pattini del v-brake li ho lasciati molto laschi)
All'anteriore attendo l'arrivo del nuovo cerchio con disco da 203 mm e comando idraulico.
Resta comunque il fatto che cerco qualcuno in grado di riprogrammare la mia centralina per aumentare la velocità massima e per aumentare la capacità della reg-brake (così è un po' scarsina).
Mi sarebbe poi utile conoscere come attivare sulla centralina hulk il criuse control...

Grazie a tutti e a Joffa in particolare...

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 22:19:53  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CR a massa...però i cinesi mi cambiano i circuiti ad ogni carico...
e non mi supportano il modding.
Uomo avvisato...

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 23:20:50  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il CR l'ho cercato e ricercato più volte ma sulla mia hulk... non c'è!
e comunque x me la mancanza del cruise è un problema molto (ma proprio molto) relativo....

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 13:20:54  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora nn c'è nessuno che si fa avanti per riprogrammare la Hulk??
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.