Il fatto è che con la centralina Hulk della Nine Continent, le spunte di check sono presenti su tutte le funzioni, ma avendo portato su gnd con un ponticello H-BK la funzione regenrative brake non è apparsa... Chiedo se c'è qualcuno tra Milano e Bergamo (pagando ovviamente il disturbo) che isa in grado di riprogrammamri la centralina implementando le funzioni della frenata rigenerativa e del cruise control, oltre (già che siamo) a spostare un po' più su l'intervento del limitatore di velocità che ora entra a soli 50 km/h
effettuato nuovo giro di prova. Ora la funzione regenerative brake è apparsa.... Però solo con il freno anteriore (colpa dei connettori)... Ho invertito quindi le connessioni e ora con il freno posteriore uso il reg-brake (e i pattini del v-brake li ho lasciati molto laschi) All'anteriore attendo l'arrivo del nuovo cerchio con disco da 203 mm e comando idraulico. Resta comunque il fatto che cerco qualcuno in grado di riprogrammare la mia centralina per aumentare la velocità massima e per aumentare la capacità della reg-brake (così è un po' scarsina). Mi sarebbe poi utile conoscere come attivare sulla centralina hulk il criuse control...
il CR l'ho cercato e ricercato più volte ma sulla mia hulk... non c'è! e comunque x me la mancanza del cruise è un problema molto (ma proprio molto) relativo....