Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 sostituzione pignone microbike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
italia1 Inserito il - 30/03/2012 : 22:22:59
salve a tutti.
Ho una microbike cha va molto bene, ma sento che in pianura potrebbe spingere di più...volevo cambiare il gruppo pignone perchè mi sembra di pedalare a vuoto, ora ha 13 dentini e mi hanno consigliato una da 11, voi cosa ne pensate? recupero molto in velocità (con una spesa modica) o non ne vale la pena? o cosa consigliereste?

diminuendo il numero di giri della pedalate l'assistenza del motore dovrebbe esserci anche dopo i 27 km/h vero?

grazie a tutti
Italia1
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blindo7 Inserito il - 02/04/2012 : 10:21:49
ciao avevo lo stesso tuo problema sulla 350w,ho montato una ruota corsa con attacco a cassetta,e pignone shimano 11-28,
quindi ho evitato il frullare dei pedali sopra i 30 km/h ed ho incrementato di qualche km quella di punta,
comunque tranne la velocità massima la prestazione della bici rimane invariata,per sviluppare di più in salita devi pompare il motore,

da ex possessore ti consiglio di lasciarla originale,e non spenderci soldi non necessari...
lorenzob1973 Inserito il - 31/03/2012 : 22:11:45
Se riesci a cambiare pignone, tra 13 e 11 ti confermo che la differenza si sente...
italia1 Inserito il - 31/03/2012 : 21:46:35
Loro consigliano di passare ad un motore più potente che però diventa fuori norma... però i costi cambiano.
Daniele Consolini Inserito il - 30/03/2012 : 22:31:16
Hai provato a sentire Microbike?
Non ho molta esperienza di pignoni, mi spiace!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.