V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lorenzob1973 |
Inserito il - 07/04/2012 : 01:00:35 Ciao, per caso qualcuno sa dirmi dove trovare indicazioni sul collegamento cavi del selettore tre velocità che esce dalla centralina?
Sono indicati come "3-speed switch kit (Green, Black, Blue)", ma non specifica se vanno connessi (uno alla volta) a Gnd o a un qualche segnale...
In seconda battuta, il cavo singolo blu che è indicato come "High voltage brake wire" a cosa serve?
Ultima domanda, la regen su queste si attiva?
Grazie! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dasti |
Inserito il - 08/04/2012 : 17:14:35 No, non attiva la regen; che io sappia è messo solo per avere compatibilità con altre centraline in caso di sostituzione su elettrificazioni già effettuate. |
lorenzob1973 |
Inserito il - 08/04/2012 : 17:02:08 Interessante...! Sarebbe utile sapere per quale motivo avere questa doppia possibilità: di solito non si produce un circuito aggiuntivo per il solo gusto di farlo...non è che magari il contatto in questione attiva anche altro? Magari la regen?
 Ho già letto da più parti che sembrerebbe che in queste centraline la regen non sia attivabile...ma non mi do per vinto!
 |
Dasti |
Inserito il - 07/04/2012 : 20:10:10 "Brake Low" e "Brake High" sono due modalità di funzionamento degli switch dei freni.
"Brake Low", comunemente più usato, prevede che venga collegato un negativo sul cavo del segnale in entrata della centralina; "Brake High" invece lavora con un positivo collegato al cavo del segnale in entrata della centralina. Ecco la spiegazione in un frammento tratto dalle istruzioni di un'altra centralina.

|
lorenzob1973 |
Inserito il - 07/04/2012 : 19:40:30 Grazie Barba, come al solito sei una certezza!!!  Il cavo singolo blu che è indicato come "High voltage brake wire" hai idea a cosa serva? Grazie!!! |
Barba 49 |
Inserito il - 07/04/2012 : 10:12:30 Cominciamo dal fondo... Siccome i motori che vendono son dei geared con ruota libera è probabile che le loro centraline non supportino la regen, ma è solo una deduzione!  Quanto al regolatore, si limita a collegare i cavi insieme due a due, se lasci tutto scollegato si autosetta su "Medio", mentre collegando il verde o il blu al nero si regola la minima e la massima assistenza.  |