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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 01:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, per caso qualcuno sa dirmi dove trovare indicazioni sul collegamento cavi del selettore tre velocità che esce dalla centralina?

Sono indicati come "3-speed switch kit (Green, Black, Blue)", ma non specifica se vanno connessi (uno alla volta) a Gnd o a un qualche segnale...


In seconda battuta, il cavo singolo blu che è indicato come "High voltage brake wire" a cosa serve?

Ultima domanda, la regen su queste si attiva?

Grazie!

LB
___

"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche"
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Bici B'TWIN Riverside 5 - Nine Continent 48V 800W Allround (1,40Kwp) - Centralina BMS 500W (1,70Kwp) - Ping LiFePO4 48V 30Ah - Vpower LiFePO4 48V 20Ah - Watt meter Turnigy - 16500km percorsi in 600 ore - autonomia 100Km con percorso misto - 160Km modalità risparmio - 60Km montagna e oltre 200Km in passeggiata relax da 20km/h...

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Barba 49
Utente Master



Toscana


36497 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 10:12:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cominciamo dal fondo... Siccome i motori che vendono son dei geared con ruota libera è probabile che le loro centraline non supportino la regen, ma è solo una deduzione!
Quanto al regolatore, si limita a collegare i cavi insieme due a due, se lasci tutto scollegato si autosetta su "Medio", mentre collegando il verde o il blu al nero si regola la minima e la massima assistenza.
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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 19:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Barba, come al solito sei una certezza!!!
Il cavo singolo blu che è indicato come "High voltage brake wire" hai idea a cosa serva?
Grazie!!!

LB
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Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 20:10:10  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Brake Low" e "Brake High" sono due modalità di funzionamento degli switch dei freni.

"Brake Low", comunemente più usato, prevede che venga collegato un negativo sul cavo del segnale in entrata della centralina; "Brake High" invece lavora con un positivo collegato al cavo del segnale in entrata della centralina.
Ecco la spiegazione in un frammento tratto dalle istruzioni di un'altra centralina.



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lorenzob1973
Utente Medio


Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 17:02:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante...!
Sarebbe utile sapere per quale motivo avere questa doppia possibilità: di solito non si produce un circuito aggiuntivo per il solo gusto di farlo...non è che magari il contatto in questione attiva anche altro?
Magari la regen?

Ho già letto da più parti che sembrerebbe che in queste centraline la regen non sia attivabile...ma non mi do per vinto!

LB
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Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 17:14:35  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, non attiva la regen; che io sappia è messo solo per avere compatibilità con altre centraline in caso di sostituzione su elettrificazioni già effettuate.

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