V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alex_audi |
Inserito il - 09/05/2012 : 10:08:22 Ciao ragazzi siccome il forum superbaics è giù da due giorni e molte persone scrivono sia qui che li volevo sapere se sapete quaclosa. dice: La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, è stata cancellata da GuidoodiuG (8/5/2012, 17:05).
Guido cosa combini???? |
50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dasti |
Inserito il - 09/06/2012 : 09:10:53 Non è disponibile perché sei già registrato, usa il vecchio user name e vecchia password ed accedi senza problema. |
Barba 49 |
Inserito il - 09/06/2012 : 08:38:04 Funzionava benissimo anche il primo link... Il problema è che se cerco di registrarmi mi dice che la mia eMail non è disponibile, vorrei sapere perchè!!!  |
All Bike |
Inserito il - 09/06/2012 : 00:18:09 provato e va benone
|
Daniele Consolini |
Inserito il - 08/06/2012 : 22:28:25 http://potenzaelettrica.forumfree.it/?t=61891170
Prova questo...dice 24 visite, evidentemente qualcuno può leggere. |
claudio02 |
Inserito il - 08/06/2012 : 22:16:20 ho capito dai daniele, siamo solo io e te, scambiamoci i cellulari che così facciamo prima |
claudio02 |
Inserito il - 08/06/2012 : 22:13:45 vedo che non è il forum...ma il link che hai messo a me manda ad una pagina bianca
 |
Daniele Consolini |
Inserito il - 08/06/2012 : 22:12:43 il primo messaggio non è certo rincuorante come inizio, ma almeno funziona.
|
Daniele Consolini |
Inserito il - 08/06/2012 : 22:08:57 non è il forum!!!!!! |
claudio02 |
Inserito il - 08/06/2012 : 21:52:44 http://potenzaelettrica.it/ con questo funziona
|
Daniele Consolini |
Inserito il - 08/06/2012 : 21:49:15 strano, con me funziona! |
claudio02 |
Inserito il - 08/06/2012 : 21:45:52 mi si apre solo pagina bianca daniele |
Daniele Consolini |
Inserito il - 08/06/2012 : 21:27:42 MOLTO BENE RAGAZZI
HO APERTO IN ACCORDO CON ALTRI UTENTI UNO SPAZIO
http://potenzaelettrica.forumfree.it/
TROVERETE UNA SOLA DISCUSSIONE
VI CHIEDO CORTESEMENTE DI PARTECIPARE AL FINE DI CREARE UNA NUOVA REALTà PER PARLARE DI QUELLO CHE NON è POSSIBILE PARLARE QUI.
GRAZIE A TUTTI DELL'AIUTO.
I nuovi amministratori. |
NitrusOxygen |
Inserito il - 08/06/2012 : 10:35:13 | Daniele Consolini ha scritto:
il gruppo su fb viene una cosa disordinatissima.
Ho appena parlato con Bob. Abbiamo deciso che apriamo un forum con una sola discussione: cosa deve diventare superbaics. Poi in base a quanta gente aderisce alla discussione ed alle idee che ne scaturiscono, si deciderà sul da farsi. Intanto creiamo una scatola vuota dove iniziare a parlare di che ficcarci dentro, in modo democratico. Così togliamo il disturbo e lasciamo che i nostri amministratori di jobike dormano sonni più tranquilli.
|
A quando per la scatola vuota? se vi serve una mano inizialmente vi posso aiutare ma non molto a lungo (causa lavoro).
 |
Bobzilla |
Inserito il - 07/06/2012 : 20:40:04 mah,FB secondo me è un puttanaio....giusto 7gg fa mi sono cancellato  |
alex_audi |
Inserito il - 07/06/2012 : 10:16:54 anche l idea della pagina facebook non è male |
Bobzilla |
Inserito il - 07/06/2012 : 06:11:31 per me va bene |
AlexSv |
Inserito il - 06/06/2012 : 23:29:25 Suggerisco su forumfree, cosi' siamo gia' tutti piu' o meno iscritti ! |
Daniele Consolini |
Inserito il - 06/06/2012 : 19:38:48 il gruppo su fb viene una cosa disordinatissima.
Ho appena parlato con Bob. Abbiamo deciso che apriamo un forum con una sola discussione: cosa deve diventare superbaics. Poi in base a quanta gente aderisce alla discussione ed alle idee che ne scaturiscono, si deciderà sul da farsi. Intanto creiamo una scatola vuota dove iniziare a parlare di che ficcarci dentro, in modo democratico. Così togliamo il disturbo e lasciamo che i nostri amministratori di jobike dormano sonni più tranquilli. |
smaz7 |
Inserito il - 06/06/2012 : 19:19:56 In un certo senso anche il discutere il da farsi in questo topic é un po' fuori luogo... Un'idea potrebbe essere aprire un gruppo su facebook, si fa in un minuto e non costa niente almeno per scambiarsi pareri foto video ecc... Il forum é certamente lo strumento migliore secondo me, ma c'é sempre la necessità che qualcuno si prenda la briga di amministrarlo... Il che implica molte piú rogne di quanto si possa immaginare, non ultima la responsabilità civile di quanto verrá pubblicato...
|
Daniele Consolini |
Inserito il - 06/06/2012 : 19:11:42 Grazie NirusOxygen io vorrei un parere da parte dei veterani |
NitrusOxygen |
Inserito il - 06/06/2012 : 19:05:17 | Daniele Consolini ha scritto:
Dopo l'ultima discussione sul tema superbaics, credo sia arrivato il momento di prendere delle decisioni. Aprire un ambiente o sfruttare quello gentilmente proposto da garchofa per parlare in serenità e decidere COSA FARE. Prima ancora di tentare di simulare forum superbaics, che non esiste più e non deve essere emulato. Bisogna discutere su ciò che si vuole faer, su come va gestito il nuovo spazio.
Dico SPAZIO SUPERBAICS perhè non è assolutamente detto debba diventare un forum. Apriamo un forum o sfruttiamo lo spazio di garchofa per prendere le redini in mano e parlare con calma fuori da jobike. Va fatto, che piaccia o no,con o senza Guido ed amici, va fatto.
O SBAGLIO!?
|
Approvo totalmente, chi ha stradine private o campi e si vuole divertire con ben oltre 250W sarebbe molto interessato ad avere un forum dove si può parlare liberamente delle varie possibilità per ottenere ciò, si potrebbe prendere un sub-dominio di quelli gratuiti che mettono a disposizione senza dover comprare un dominio vero e proprio(anche se ormai si trovano a buon prezzo) |
Daniele Consolini |
Inserito il - 06/06/2012 : 18:27:24 Dopo l'ultima discussione sul tema superbaics, credo sia arrivato il momento di prendere delle decisioni. Aprire un ambiente o sfruttare quello gentilmente proposto da garchofa per parlare in serenità e decidere COSA FARE. Prima ancora di tentare di simulare forum superbaics, che non esiste più e non deve essere emulato. Bisogna discutere su ciò che si vuole faer, su come va gestito il nuovo spazio.
Dico SPAZIO SUPERBAICS perhè non è assolutamente detto debba diventare un forum. Apriamo un forum o sfruttiamo lo spazio di garchofa per prendere le redini in mano e parlare con calma fuori da jobike. Va fatto, che piaccia o no,con o senza Guido ed amici, va fatto.
O SBAGLIO!? |
garchofa |
Inserito il - 01/06/2012 : 14:10:20 Scusa qua il link diretto dove ti puoi iscrivere: http://zeitgeist.gdl.tecnologia.forumcommunity.net/
|
garchofa |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:49:30 Se vai su questo sito http://zeitgeist-gdltecnologia.weebly.com/ poi vai sul forum e ti puoi iscribere. Poi se hai dei problemi per il login, lo puoi fare da qua: http://www.forumcommunity.net/ e credo quello sia tutto.. Saluti
|
All Bike |
Inserito il - 31/05/2012 : 06:20:38 scusate ma non ho ben capito.. quindi tutti si possono iscrivere tranquillamente? io ho provato ma mi da errore nella pagina.. il link per l'iscrizione è quello generico forumcomunity o il primo? |
garchofa |
Inserito il - 17/05/2012 : 22:40:06 Adesso ho avuto il consenso di tutto il gruppo. !!!!
|
garchofa |
Inserito il - 17/05/2012 : 21:12:46 abbiamo gia creato una sezione Superbaics sul forum (anche se ancora non ho il consenso di tutto il gruppo), leggete i due commenti che ci sono! dopo inscritti su quel forum fate il login da qua: http://www.forumcommunity.net/ se utilizzate questo forum per Superbaics, pian piano possiamo aggiungere delle sezioni e la cosa piu importante è che ci possiamo dare una mano a vicenda, noi ospitiamo Superbaics, e i Superbaichers danno un po di vita al nostro sito, che hanno tutti e due qualcosa in comune. |
garchofa |
Inserito il - 17/05/2012 : 19:12:02 Adesso che ricordo io c'e l'ho un forum che non utilizzo, anzi sta ammuffendo, oggi domando i miei colleghi se possiamo ospitare le S in firma, in tanto il blog è questo: http://zeitgeist-gdltecnologia.weebly.com/, |
Bobzilla |
Inserito il - 14/05/2012 : 18:19:39 aaaaaaaah.....pensavo che i miei 18V sindacali fossero proprio il minimo del minimo
Errore!! eppure esiste qualcuno che non ha fegato per andare con i stratosferici 18V

|
alex_audi |
Inserito il - 14/05/2012 : 11:19:38 Va bene la S fa molto anarco/insurrezzionale/qualunquista/demagogo/porco /maiale/schifoso rivoluzionario.... Mi aggiungo alla processione :) |
Daniele Consolini |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:22:53 Quante belle S ragazzi! grazie!!!! Che bello vederle in firma! |
tempesti73 |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:14:13 cosa costava scrivere due righe... |
Bobzilla |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:07:32 lo penso anche io,di sicuro non si è potuto fare diversamente |
tempesti73 |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:05:30 scusate se arrivo adesso ma credo che gli utenti di supebaics si meritassero, visto l impegno e le innumerevoli ore passate a postare descrizioni tecniche e foto, di essere almeno avvertiti con un post dagli amministratori, almeno per riconoscere l apporto e la passione che tutti hanno messo durante questo anno. non giudico la scelta di chiudere, dico solo che un post di ringraziamento ce lo saremmo meritati. metto la S in firma x solidarieta' con tutti i superbaichers... |
MilleMiglia |
Inserito il - 11/05/2012 : 22:22:29 Io per quel tipo di cavalletto caro Lenty sono sempre disponibile ad aiutare gli amici!!! Chiamami quando vuoi!!! |
Bobzilla |
Inserito il - 11/05/2012 : 22:20:41 | MilleMiglia ha scritto:
| una mia scelta,addirittura sono riuscito a trattenermi circa il cavalletto di Patrizia |
...Però Bob ti sei rifatto... il mio di cavalletto l'hai apprezzato  !!!
|
altroché....da provare eventualmente anche un centrale...che non guasta mai
ma se si rompe lo riparano o lo cambiano in garanzia?
devo fare "IL FAI DA TE" oppure mi aiuterà la squadra di super esperti in cavalletti?  |
MilleMiglia |
Inserito il - 11/05/2012 : 22:13:59 Mi associo... Complimenti a Bagigio! |
MilleMiglia |
Inserito il - 11/05/2012 : 22:12:48 | una mia scelta,addirittura sono riuscito a trattenermi circa il cavalletto di Patrizia |
...Però Bob ti sei rifatto... il mio di cavalletto l'hai apprezzato  !!! |
Bobzilla |
Inserito il - 11/05/2012 : 22:07:15 e allora.....

all'Active Member....e non pensare di essere l'unico 
dai,non è una battutaccia  |
Bagigio |
Inserito il - 11/05/2012 : 21:53:16 | Bobzilla ha scritto:
non siamo tutti uguali,a me ha scocciato forse un altro sarebbe passato sopra ......questa è di intesa
|
Ovviamente, guai se così non fosse...
500 messaggi... "Active member" ! (e non facciamo battutacce )
|
Bobzilla |
Inserito il - 11/05/2012 : 21:32:24 ho fatto un agricolo copia/incolla e le emoticons non sono venute
comunque faccine o no il contenuto è sempre quello
non siamo tutti uguali,a me ha scocciato forse un altro sarebbe passato sopra ......questa è di intesa |
Bagigio |
Inserito il - 11/05/2012 : 21:21:51 [OT]
| Bobzilla ha scritto:
intanto questo:
|
Se vuoi quotare quanto scritto da qualcun'altro, lo dovresti fare integralmente e non solo una parte, altrimenti stravolgi il senso del messaggio stesso.
In questo caso hai "tralasciato" le emoticons che, come ben sai, sono fondamentali in un forum per esprimere le proprie emozioni, dato che non ci si può guardare in faccia e capire se il nostro interlocutore sta scherzando, è arrabbiato o altro.
Quotato correttamente, il messaggio assume tutto un altro significato, ovvero una risposta data in tono amichevole, con tanto di sorriso e occhiolino:
| aspes ha scritto:
Penso proprio che se ti fermano, visto il mezzo ampiamente fuori norma,
l'impianto luci non omologato sia l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare
Certo è che se si vedono sfreccare nella notte, un siluro silenzioso con due fari abbaglianti, qualche curiosità la stuzzicherai sicuramente.
Quando non si è a posto con il codice, meglio rimanere con un profilo moooolto basso .
|
In sostanza ti ha detto, amichevolmente, di fregartene se le tue luci possono essere non a norma del C.D.S. ma che darai sicuramente nell'occhio e quindi di fare attenzione.
[fine OT]
|
00roberto00 |
Inserito il - 11/05/2012 : 19:24:45 se qualcuno ne sente la mancanza e se nessuno se la prende ho messo su http://superbaics.blogspot.it/ con qualhe titolo di quello che sono riuscito a recuperare dalla cache di gugle.
|
Bobzilla |
Inserito il - 11/05/2012 : 17:37:33 nessun problema
se avete fatto caso,gli ultimi mesi avevo i piedi in 2 staffe:su Super per dei motivi e su jobike per sparar ca***** insieme ai compagni di merenda ( per dirla alla Pacciani ) come C02,Gaby..Mille..ecc.
mai più scritto e dato risposte di tecnica su questo forum....una mia scelta,addirittura sono riuscito a trattenermi circa il cavalletto di Patrizia
per la tecnica evoluta ed esperimenti all'estremo poi vediamo...stiamo cercando una soluzione |
fabianix |
Inserito il - 11/05/2012 : 17:23:43 va bè, bob, lascia stare, non è successo niente..siamo contenti di ritrovarci di nuovo tutti qui su jb |
Bobzilla |
Inserito il - 11/05/2012 : 17:14:19 intanto questo:
aspes Utente Medio
480 Messaggi
Inserito il - 07/11/2011 : 11:41:58 Penso proprio che se ti fermano, visto il mezzo ampiamente fuori norma,
l'impianto luci non omologato sia l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare
Certo è che se si vedono sfreccare nella notte, un siluro silenzioso con due fari abbaglianti, qualche curiosità la stuzzicherai sicuramente.
Quando non si è a posto con il codice, meglio rimanere con un profilo moooolto basso.
..........................................................................................
non mi preoccupo io......un'altro della mia bici si?
la solita tiritera....vediamo che è in regola fino al duecentoquarantanovesimo Watt......ormai è un discorso trito e ritrito lascio perdere
|
Daniele Consolini |
Inserito il - 11/05/2012 : 15:38:39 Non inquiniamo troppo su ciò che fu e ciò che sarà. Le regole di jobike i superbaichers le conoscono. Nessun superbaicher credo verrà cacciato se si comporterà secondo il codice deontologico del forum. Jobike non deve cambiare perchè un altro forum ha chiuso i batteenti, non ha senso. Però io stesso tengo la S e ringrazio chi ha accolto la mia proposta.
|
Bagigio |
Inserito il - 11/05/2012 : 15:03:53 | Bobzilla ha scritto:
ho dei dubbi su quello che dici
dopo mesi di assenza in questo forum,chiesi consigli sulla legalità di un impianto luci ideato da me.....inutile dire che l'accoglienza non è stata delle migliori....sai come é.....quando si ha la nomina..... |
Quale post ? Questo ?
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11818
Me lo sono letto tutto da cima a fondo...
Avevi dei dubbi sulla legalità dei doppi fari da 10W e ti è stato dato più di un parere, molti in realtà...
Io non ho notato alcuna accoglienza "anomala" da parte dei 10-11 utenti intervenuti.
|
Dasti |
Inserito il - 11/05/2012 : 15:02:00 | fabianix ha scritto:
| Bobzilla ha scritto: .....inutile dire che l'accoglienza non è stata delle migliori.... |
questa cosa non mi piace, non è nello spirito di un forum |
Si, se così fosse avresti ragione, però andrei a vedere la discussione perché non mi pare che l'accoglienza sia stata così brutta.... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11818 |
fabianix |
Inserito il - 11/05/2012 : 14:25:52 | Bobzilla ha scritto: .....inutile dire che l'accoglienza non è stata delle migliori....
|
questa cosa non mi piace, non è nello spirito di un forum |