Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 superbaics.forumfree.it è bloccato !??!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 10:08:22  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi siccome il forum superbaics è giù da due giorni e molte persone scrivono sia qui che li volevo sapere se sapete quaclosa.
dice:
La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, è stata cancellata da GuidoodiuG (8/5/2012, 17:05).

Guido cosa combini????

jaker
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 12:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jaker Invia a jaker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Chiuso su decisione degli amministratori.
Vi raccomando non fatevi nessun film mentale !!!!
Solo che si sono resi conto che stava diventando un lavoro e c'èrano
poche persone e poche risorse per gestire il sito.
Tutto Qui.

jaker
http://superbaics.forumfree.it/
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 12:24:37  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ok va bene peccato....

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 12:35:12  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma una comunicazione prima agli utenti no ?

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 12:35:22  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato, ora dove si parlerà di progetti estremi?

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 12:44:19  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"jobike fast and furious" comming soon (scherzo elle)

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 13:24:06  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jaker ha scritto:
si sono resi conto che stava diventando un lavoro

aha!

---

però è un peccato, anche per le discussioni perse... non c'era nessuno a cui passare il testimone?

se si vi serve un posto dove discutere su come fare un nuovo forum dedicato, naturalmente jobike è a disposizione

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

jaker
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 13:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jaker Invia a jaker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jaker ha scritto:

Ciao,
Chiuso su decisione degli amministratori.
Vi raccomando non fatevi nessun film mentale !!!!
Solo che si sono resi conto che stava diventando un lavoro e c'èrano
poche persone e poche risorse per gestire il sito.
Tutto Qui.

Giusto per chiarezza, quanto ho scritto è quello dettomi da Guido.
Forse non c'è stata una comunicazione ufficiale perche non c'èra niente di ufficiale da comunicare o per mancanza di tempo o di altro, capisco il disappunto di qualcuno ma cercate anche di rispettare il loro modo di vedere le cose, a volte puo essere difficile capire, ma gli amministratori di questo forum vi potrano
confermare quanto sia difficile a volte moderare troppi utenti...

jaker
http://superbaics.forumfree.it/

smaz7
Utente Medio

283 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 14:59:43  Mostra Profilo Invia a smaz7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabianix ha scritto:

http://endless-sphere.com/forums/

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 16:01:33  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:

però è un peccato, anche per le discussioni perse... non c'era nessuno a cui passare il testimone?

se si vi serve un posto dove discutere su come fare un nuovo forum dedicato, naturalmente jobike è a disposizione

Questo ti fa onore Elle.

Comunque quasi tutte le discussioni sono consultabili ugualmente dalla cache di Google, ormai sono scritte nella pietra (forse non quelle degli ultimi giorni)... basta cliccare sull'indirizzo "copia cache" che Google propone in ogni pagina si tenti di aprire:

Copia di cache di G o o g l e della pagina, archiviata durante la scansione del Web:
http://www.google.com/search?q=cache:http://superbaics.forumfree.it/

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 16:08:49  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smaz7 ha scritto:

fabianix ha scritto:

http://endless-sphere.com/forums/

lo conosco, lo conosco..e da molti anni

ma dove lo collochiamo il genio italiano? Italians do it better!

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 17:18:16  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si,purtroppo ha chiuso e in modo definitivo....a luglio compiva un anno

un forum semplice con solo 4 argomentazioni ma tanta passione di chi ci ha creduto

-- S --

surfistavencente
Utente Medio

Campania

101 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 17:21:40  Mostra Profilo Invia a surfistavencente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando muoveranno le esequie?

S

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 17:24:44  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella battuta !!

-- S --

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 18:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cado dalle nuvole, completamente.
Quindi non sentiremo più parlare di nulla. L'Italia si sveste della tuta da superbaicher per lasciare il testimone al forum internazionale.
Beh, dissento dalla decisione. Tra l'altro senza un avviso preventivo. Una mail sarebbe stata molto gradita, visto che comunque la piattaforma aveva accumulato un certo numero di informazioni che adesso mi toccherà andare a leggere in inglese da un'altra parte.
Bene.
Prendo atto di questa perdita, un poco incavolato.
Quindi in italiano non si sentirà più parlare di motori, centraline e ammenincoli vari. Nulla togliere a Jobike.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 18:47:14  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo, anche io deluso e amareggiato nonche incazz...

S

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 18:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e Daiiie Elle !!! potremmo ospitarli!! magari dietro giuramento solenne di non far riferimento a prove su strade aperte al pubblico !!!?? Viviamo in un paese di ladri non saranno certo quattro bipomani iperwattati a mettere il forum nei guai

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 19:19:41  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ne è già discusso baz, anche vivacemente, e alla fine si è approdati a questo:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10670

la verità è che questi esperimenti sono cose molto interessanti ma abbiamo visto che finiscono con lo snaturare jobike --- non rimettiamo in mezzo la questione: gli amministratori dei superbaichers si sono accorti, pare, di quanto è impegnativo gestire un forum... job, pix e io ce la mettiamo tutta da anni, lasciateci però la libertà di non farci carico di cose con cui non siamo nostro a agio

(ciò detto, qui non siamo granché fiscali, come è facile vedere, e siamo ben volentieri disposti a aiutare a crearlo chi voglia prendersi la responsabilità di un forum dedicato)

---
edit - attenzione con google cache, non è eterno: se dovete recuperare informazioni fatelo al più presto (ma non è stata fatta una copia delle cose cancellate? se c'è conviene diffonderla tra gli interessati)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 19:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti io vorrei almeno come ricordo una copia della cache da tenere come ricordo, anche pagando.

Io propongo una cosa però. Visto che non ci sto ad affondare come superbaicher assieme alla chiusura del forum, qui, in firma metterò una S.
Vuoi perchè mi sento come se mi avessero messo un bavaglio, vuoi perchè mi sento meno libero, vuoi per altri motivi che mi hanno messo tanta tristezza.

Ho provato a contattare Guido, ma nessuna risposta. Riproverò.

Intanto oggi per me è un giorno di lutto.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 20:07:18  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

in tempi preistorici, prima della nascita di jobike, passai due giorni a recuperare dalla cache di google tutti i contenuti della sezione bici elettriche del forum fiab, chiusa improvvisamente: all'80% ci si riesce

se non è stata fatta una copia (ma accertatevene prima, dovrebbe essere stata fatta) potreste organizzavi per dividere il lavoro di recupero, per esempio una sezione a testa

l.

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 21:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, con un poco di pazienza si riesuma tutto. Solo serve una certa pazienza per recuperare tutto.
Serve tanto tempo.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 21:58:46  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cosa vogliamo riesumare....davvero i cadaveri

post di mesi fa sono già preistoria per come vanno veloci certe cose

-- S --

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 22:17:51  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non c'è nessun altro che si vuole prendere carico del forum? Perché chiudere tutto così...

Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2
Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 22:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi aprire un forum su forumfree ci si mette 5 minuti ed e' gratis, si tratta di avere un responsabile che lo faccia e almeno due persone che lo leggano quotidianamente per pulirlo dallo spam

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 22:38:58  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse apriremo una sezione su Endless Sphere

-- S --

smaz7
Utente Medio

283 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 23:02:56  Mostra Profilo Invia a smaz7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un vero peccato, ma non si può fare più nulla per rianimarlo???

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 00:26:22  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo pure io la "S" in firma, naturalmente se non ti scoccia, Dan...

In Vino Rident Omnia

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 01:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati Mille, mi fa molto piacere! il mio invito era rivolto a tutti quelli che si sentono un poco orfani come scrive Bob!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 01:09:58  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene...
mi spiace molto... di là scrivevo poco ma leggevo moltissimo...

In Vino Rident Omnia

surfistavencente
Utente Medio

Campania

101 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 01:35:50  Mostra Profilo Invia a surfistavencente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potremmo postare i progetti SB riducendo W e kmh al 10% (in pò come si fa col valore delle fiches nella seratina di poker tra amici),
dovremmo stare tutti dentro coi valori legali..........tranne bob ovviamente hihihiihi

S

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 08:59:27  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io mi accodo con la S

S

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 09:42:02  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco dov'è il problema, jobike non si è mai rifiutato di aiutare nessuno sono certi "esibizionismi" (e parlo anche di me) che forse hanno fatto sentire fuoriluogo questo forum ma se chiedete come collegare una kelly non fate male a nessuno.... e credo di parlare a nome di questo forum dicendo che sono tutti felici di aiutarvi aiutarci. Basta mettere da parte il vostro ego. Trovo abbastanza inutile venire qui a scrivere di come una bici con 10 kw si inpenni... non è che ci vuole nostrdamus.... La chiave è utilizzare il forum in modo corretto ossia quando avete un problema lui lo risolve e questa è la cosa fantastica del forum. Per tutto ciò che comporta visualizzazione foto video compromettenti c'è endless sphere che tutti conoscono.
Questo è il mio parere e se avessi saputo prima che non era un problema momentaneo non avrei nemmeno aperto questo post che puo ri-portare solo a inutili discussioni filosofiche. Anzi se fosse possibile chiudere sto post lo farei volentieri ... amministratore?

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 19:09:56  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dei dubbi su quello che dici

dopo mesi di assenza in questo forum,chiesi consigli sulla legalità di un impianto luci ideato da me.....inutile dire che l'accoglienza non è stata delle migliori....sai come é.....quando si ha la nomina.....

prova a discutere di batterie da 180V e vedi dopo che succede

no mi dispiace, il buon jobike non potrà mai sostituire il defunto SuperbaicS almeno su un determinato punto:Sezione Tecnica

-- S --

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 11:45:32  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, io devo dire che da poco tempo mi sono irreversibilmente avvicinato al mondo belle ebike,da completo ignorante e da un anno e mezzo ho mollato auto e vespa nel posteggio.Caldo o freddo, sole o pioggia mi sposto solo in bipa... e felicemente... pero' se e' vero che non "si puo' far tutto" e' pur vero che e' affascinante conoscere, voglio dire sapere, capire, vedere oltre il limite.La curiosita' e' la risorsa piu' grande che abbiamo, felicemente iscritto a Jobike sento pero' anche io la mancanza di quello stimolo in piu' che trovavo in SuperbaicS.

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 13:45:56  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiaro. superbaics presentava soluzioni di veicoli a sostituzione fino anche a scooter 125cc. per non parlare di quello che era riuscito ad ingaggiare una ducati 848 col suo mezzo sperimentale. . guarda caso adesso se cerchi a pagina di superbaics trovi il club Kawasaky ER5 .. hahaha! ironia amara

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 14:25:52  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobzilla ha scritto:
.....inutile dire che l'accoglienza non è stata delle migliori....

questa cosa non mi piace, non è nello spirito di un forum

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 15:02:00  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabianix ha scritto:

Bobzilla ha scritto:
.....inutile dire che l'accoglienza non è stata delle migliori....

questa cosa non mi piace, non è nello spirito di un forum

Si, se così fosse avresti ragione, però andrei a vedere la discussione perché non mi pare che l'accoglienza sia stata così brutta....
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11818

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 15:03:53  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobzilla ha scritto:

ho dei dubbi su quello che dici

dopo mesi di assenza in questo forum,chiesi consigli sulla legalità di un impianto luci ideato da me.....inutile dire che l'accoglienza non è stata delle migliori....sai come é.....quando si ha la nomina.....

Quale post ? Questo ?

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11818

Me lo sono letto tutto da cima a fondo...

Avevi dei dubbi sulla legalità dei doppi fari da 10W e ti è stato dato più di un parere, molti in realtà...

Io non ho notato alcuna accoglienza "anomala" da parte dei 10-11 utenti intervenuti.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 15:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non inquiniamo troppo su ciò che fu e ciò che sarà. Le regole di jobike i superbaichers le conoscono.
Nessun superbaicher credo verrà cacciato se si comporterà secondo il codice deontologico del forum.
Jobike non deve cambiare perchè un altro forum ha chiuso i batteenti, non ha senso.
Però io stesso tengo la S e ringrazio chi ha accolto la mia proposta.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 17:14:19  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto questo:

aspes
Utente Medio

480 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 11:41:58
Penso proprio che se ti fermano,
visto il mezzo ampiamente fuori norma,

l'impianto luci non omologato sia l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare

Certo è che se si vedono sfreccare nella notte, un siluro silenzioso con due fari abbaglianti, qualche curiosità la stuzzicherai sicuramente.

Quando non si è a posto con il codice, meglio rimanere con un profilo moooolto basso.

..........................................................................................

non mi preoccupo io......un'altro della mia bici si?

la solita tiritera....vediamo che è in regola fino al duecentoquarantanovesimo Watt......ormai è un discorso trito e ritrito
lascio perdere

-- S --

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 17:23:43  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bè, bob, lascia stare, non è successo niente..siamo contenti di ritrovarci di nuovo tutti qui su jb

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 17:37:33  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun problema

se avete fatto caso,gli ultimi mesi avevo i piedi in 2 staffe:su Super per dei motivi e su jobike per sparar ca***** insieme ai compagni di merenda( per dirla alla Pacciani) come C02,Gaby..Mille..ecc.

mai più scritto e dato risposte di tecnica su questo forum....una mia scelta,addirittura sono riuscito a trattenermi circa il cavalletto di Patrizia

per la tecnica evoluta ed esperimenti all'estremo poi vediamo...stiamo cercando una soluzione

-- S --

00roberto00
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 19:24:45  Mostra Profilo Invia a 00roberto00 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno ne sente la mancanza e se nessuno se la prende ho messo su http://superbaics.blogspot.it/
con qualhe titolo di quello che sono riuscito a recuperare dalla cache di gugle.

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 21:21:51  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[OT]

Bobzilla ha scritto:

intanto questo:

Se vuoi quotare quanto scritto da qualcun'altro, lo dovresti fare integralmente e non solo una parte, altrimenti stravolgi il senso del messaggio stesso.

In questo caso hai "tralasciato" le emoticons che, come ben sai, sono fondamentali in un forum per esprimere le proprie emozioni, dato che non ci si può guardare in faccia e capire se il nostro interlocutore sta scherzando, è arrabbiato o altro.

Quotato correttamente, il messaggio assume tutto un altro significato, ovvero una risposta data in tono amichevole, con tanto di sorriso e occhiolino:

aspes ha scritto:

Penso proprio che se ti fermano,
visto il mezzo ampiamente fuori norma,

l'impianto luci non omologato sia l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare

Certo è che se si vedono sfreccare nella notte, un siluro silenzioso con due fari abbaglianti, qualche curiosità la stuzzicherai sicuramente.

Quando non si è a posto con il codice, meglio rimanere con un profilo moooolto basso.

In sostanza ti ha detto, amichevolmente, di fregartene se le tue luci possono essere non a norma del C.D.S. ma che darai sicuramente nell'occhio e quindi di fare attenzione.

[fine OT]

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 21:32:24  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto un agricolo copia/incolla e le emoticons non sono venute

comunque faccine o no il contenuto è sempre quello

non siamo tutti uguali,a me ha scocciato forse un altro sarebbe passato sopra......questa è di intesa

-- S --

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 21:53:16  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobzilla ha scritto:

non siamo tutti uguali,a me ha scocciato forse un altro sarebbe passato sopra......questa è di intesa

Ovviamente, guai se così non fosse...

500 messaggi... "Active member" ! (e non facciamo battutacce)

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 22:07:15  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora.....

all'Active Member....e non pensare di essere l'unico

dai,non è una battutaccia

-- S --

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 22:12:48  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una mia scelta,addirittura sono riuscito a trattenermi circa il cavalletto di Patrizia

...Però Bob ti sei rifatto... il mio di cavalletto l'hai apprezzato!!!

In Vino Rident Omnia

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 22:13:59  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo... Complimenti a Bagigio!

In Vino Rident Omnia

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 22:20:41  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

una mia scelta,addirittura sono riuscito a trattenermi circa il cavalletto di Patrizia

...Però Bob ti sei rifatto... il mio di cavalletto l'hai apprezzato!!!

altroché....da provare eventualmente anche un centrale...che non guasta mai

ma se si rompe lo riparano o lo cambiano in garanzia?

devo fare "IL FAI DA TE" oppure mi aiuterà la squadra di super esperti in cavalletti?

-- S --

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 22:22:29  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per quel tipo di cavalletto caro Lenty sono sempre disponibile ad aiutare gli amici!!! Chiamami quando vuoi!!!

In Vino Rident Omnia
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.