Autore |
Discussione  |
tempesti73
Utente Medio

Piemonte
201 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:05:30
|
scusate se arrivo adesso ma credo che gli utenti di supebaics si meritassero, visto l impegno e le innumerevoli ore passate a postare descrizioni tecniche e foto, di essere almeno avvertiti con un post dagli amministratori, almeno per riconoscere l apporto e la passione che tutti hanno messo durante questo anno. non giudico la scelta di chiudere, dico solo che un post di ringraziamento ce lo saremmo meritati. metto la S in firma x solidarieta' con tutti i superbaichers... |
bici graziella del 73 solex 50w 12volt maxx
S |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:07:32
|
lo penso anche io,di sicuro non si è potuto fare diversamente |
-- S -- |
 |
|
tempesti73
Utente Medio

Piemonte
201 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:14:13
|
cosa costava scrivere due righe... |
bici graziella del 73 solex 50w 12volt maxx
S |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:22:53
|
Quante belle S ragazzi! grazie!!!! Che bello vederle in firma! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 11:19:38
|
Va bene la S fa molto anarco/insurrezzionale/qualunquista/demagogo/porco /maiale/schifoso rivoluzionario.... Mi aggiungo alla processione :) |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 18:19:39
|
aaaaaaaah.....pensavo che i miei 18V sindacali fossero proprio il minimo del minimo
Errore!! eppure esiste qualcuno che non ha fegato per andare con i stratosferici 18V

|
-- S -- |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 19:12:02
|
Adesso che ricordo io c'e l'ho un forum che non utilizzo, anzi sta ammuffendo, oggi domando i miei colleghi se possiamo ospitare le S in firma, in tanto il blog è questo: http://zeitgeist-gdltecnologia.weebly.com/, |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 21:12:46
|
abbiamo gia creato una sezione Superbaics sul forum (anche se ancora non ho il consenso di tutto il gruppo), leggete i due commenti che ci sono! dopo inscritti su quel forum fate il login da qua: http://www.forumcommunity.net/ se utilizzate questo forum per Superbaics, pian piano possiamo aggiungere delle sezioni e la cosa piu importante è che ci possiamo dare una mano a vicenda, noi ospitiamo Superbaics, e i Superbaichers danno un po di vita al nostro sito, che hanno tutti e due qualcosa in comune. |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 22:40:06
|
Adesso ho avuto il consenso di tutto il gruppo. !!!!
|
 |
|
All Bike
Utente Normale

Sicilia
57 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 06:20:38
|
scusate ma non ho ben capito.. quindi tutti si possono iscrivere tranquillamente? io ho provato ma mi da errore nella pagina.. il link per l'iscrizione è quello generico forumcomunity o il primo? |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 18:27:24
|
Dopo l'ultima discussione sul tema superbaics, credo sia arrivato il momento di prendere delle decisioni. Aprire un ambiente o sfruttare quello gentilmente proposto da garchofa per parlare in serenità e decidere COSA FARE. Prima ancora di tentare di simulare forum superbaics, che non esiste più e non deve essere emulato. Bisogna discutere su ciò che si vuole faer, su come va gestito il nuovo spazio.
Dico SPAZIO SUPERBAICS perhè non è assolutamente detto debba diventare un forum. Apriamo un forum o sfruttiamo lo spazio di garchofa per prendere le redini in mano e parlare con calma fuori da jobike. Va fatto, che piaccia o no,con o senza Guido ed amici, va fatto.
O SBAGLIO!? |
 |
|
NitrusOxygen
Utente Normale

52 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 19:05:17
|
| Daniele Consolini ha scritto:
Dopo l'ultima discussione sul tema superbaics, credo sia arrivato il momento di prendere delle decisioni. Aprire un ambiente o sfruttare quello gentilmente proposto da garchofa per parlare in serenità e decidere COSA FARE. Prima ancora di tentare di simulare forum superbaics, che non esiste più e non deve essere emulato. Bisogna discutere su ciò che si vuole faer, su come va gestito il nuovo spazio.
Dico SPAZIO SUPERBAICS perhè non è assolutamente detto debba diventare un forum. Apriamo un forum o sfruttiamo lo spazio di garchofa per prendere le redini in mano e parlare con calma fuori da jobike. Va fatto, che piaccia o no,con o senza Guido ed amici, va fatto.
O SBAGLIO!?
|
Approvo totalmente, chi ha stradine private o campi e si vuole divertire con ben oltre 250W sarebbe molto interessato ad avere un forum dove si può parlare liberamente delle varie possibilità per ottenere ciò, si potrebbe prendere un sub-dominio di quelli gratuiti che mettono a disposizione senza dover comprare un dominio vero e proprio(anche se ormai si trovano a buon prezzo) |
Una legnano non è una legnata!!! ma che ho scritto? |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 19:11:42
|
Grazie NirusOxygen io vorrei un parere da parte dei veterani |
 |
|
smaz7
Utente Medio

283 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 19:19:56
|
In un certo senso anche il discutere il da farsi in questo topic é un po' fuori luogo... Un'idea potrebbe essere aprire un gruppo su facebook, si fa in un minuto e non costa niente almeno per scambiarsi pareri foto video ecc... Il forum é certamente lo strumento migliore secondo me, ma c'é sempre la necessità che qualcuno si prenda la briga di amministrarlo... Il che implica molte piú rogne di quanto si possa immaginare, non ultima la responsabilità civile di quanto verrá pubblicato...
|
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 19:38:48
|
il gruppo su fb viene una cosa disordinatissima.
Ho appena parlato con Bob. Abbiamo deciso che apriamo un forum con una sola discussione: cosa deve diventare superbaics. Poi in base a quanta gente aderisce alla discussione ed alle idee che ne scaturiscono, si deciderà sul da farsi. Intanto creiamo una scatola vuota dove iniziare a parlare di che ficcarci dentro, in modo democratico. Così togliamo il disturbo e lasciamo che i nostri amministratori di jobike dormano sonni più tranquilli. |
 |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 23:29:25
|
Suggerisco su forumfree, cosi' siamo gia' tutti piu' o meno iscritti ! |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 06:11:31
|
per me va bene |
-- S -- |
 |
|
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 10:16:54
|
anche l idea della pagina facebook non è male |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 20:40:04
|
mah,FB secondo me è un puttanaio....giusto 7gg fa mi sono cancellato  |
-- S -- |
 |
|
NitrusOxygen
Utente Normale

52 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 10:35:13
|
| Daniele Consolini ha scritto:
il gruppo su fb viene una cosa disordinatissima.
Ho appena parlato con Bob. Abbiamo deciso che apriamo un forum con una sola discussione: cosa deve diventare superbaics. Poi in base a quanta gente aderisce alla discussione ed alle idee che ne scaturiscono, si deciderà sul da farsi. Intanto creiamo una scatola vuota dove iniziare a parlare di che ficcarci dentro, in modo democratico. Così togliamo il disturbo e lasciamo che i nostri amministratori di jobike dormano sonni più tranquilli.
|
A quando per la scatola vuota? se vi serve una mano inizialmente vi posso aiutare ma non molto a lungo (causa lavoro).
 |
Una legnano non è una legnata!!! ma che ho scritto? |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 21:27:42
|
MOLTO BENE RAGAZZI
HO APERTO IN ACCORDO CON ALTRI UTENTI UNO SPAZIO
http://potenzaelettrica.forumfree.it/
TROVERETE UNA SOLA DISCUSSIONE
VI CHIEDO CORTESEMENTE DI PARTECIPARE AL FINE DI CREARE UNA NUOVA REALTà PER PARLARE DI QUELLO CHE NON è POSSIBILE PARLARE QUI.
GRAZIE A TUTTI DELL'AIUTO.
I nuovi amministratori. |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 21:45:52
|
mi si apre solo pagina bianca daniele |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 21:49:15
|
strano, con me funziona! |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 21:52:44
|
http://potenzaelettrica.it/ con questo funziona
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 22:08:57
|
non è il forum!!!!!! |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 22:12:43
|
il primo messaggio non è certo rincuorante come inizio, ma almeno funziona.
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 22:13:45
|
vedo che non è il forum...ma il link che hai messo a me manda ad una pagina bianca
 |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 22:16:20
|
ho capito dai daniele, siamo solo io e te, scambiamoci i cellulari che così facciamo prima |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
|
All Bike
Utente Normale

Sicilia
57 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 00:18:09
|
provato e va benone
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36488 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 08:38:04
|
Funzionava benissimo anche il primo link... Il problema è che se cerco di registrarmi mi dice che la mia eMail non è disponibile, vorrei sapere perchè!!!  |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 09:10:53
|
Non è disponibile perché sei già registrato, usa il vecchio user name e vecchia password ed accedi senza problema. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
Discussione  |
|