Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
alex_audi
Inserito il - 06/06/2012 : 08:58:47 Ciao sapete dove potrei trovare i nuovi cryst 3525 coi sensori? Siccome sto ordinando un controlelr lyen ho bisogno di sapere che i motori esistono se no devo portarmi su un controlelr sensorless. Se io compro un sensorless qualsiasi tipo quello di alcedo e monto i condensatori da piu volt funziona tutto ? non devo modificare altro? Qualcuno lo sa fare? Altra soluzione che ho per il motore è che qualcuno mi sappia raggiare il 5305 su un cerchio da 20 pollici.
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
"Il forum non incoraggia la diffusione di mezzi di potenza e velocità esuberanti, che oltre a non essere a norma per la circolazione su strada possono essere pericolosi per sé e per gli altri. Essendo un forum di biciclette, jobike non ospita quindi discussioni su mezzi che abbiano prestazioni impossibili per una bicicletta e per i quali i pedali non siano più indispensabili. Agli iscritti si chiede di evitare di discutere e pubblicizzare mezzi del genere."
Questa discussione è chiusa. Per piacere, rispettate le regole.
alex_audi
Inserito il - 06/06/2012 : 12:31:07 E' questo il comportamento dei sensorless ? Girano al contrario per qualche millimetro per controllare in che senso stanno andando e poi partono?
elle
Inserito il - 06/06/2012 : 12:24:01
Daniele Consolini ha scritto: No il forum è ancora in alto mare a quanto pare. Garchofa ha messo su qualcosa, non so se altri si sono iscritti oltre a me.
grazie della risposta daniele - sarebbe però necessario che qualcuno se ne occupasse: dopo il fallimento dell'altro forum, qui abbiamo rilassato la sorveglianza a favore dei superbaicher rimasti "orfani", ma questo non può andare avanti a lungo - abbiamo delle regole che devono essere rispettate... bisogna che chi vuole trattare di questi mezzi trovi una soluzione alternativa al più presto
Inserito il - 06/06/2012 : 12:08:21 Qualche commento sul funzionamento sensorless rispetto a sensored? Daniele ma rigauardo ai problemi di cui parli: ti riferisci a tutti i CRYST HT HS? O solo dei 3525? o solo dei sensered ?
Tempesto può aver sbagliato qualcosa nel montaggio non ho sentito nessuno lamentarsi su ES
Daniele Consolini
Inserito il - 06/06/2012 : 11:59:43 Se non ricordo male è un motore venuto fuori male e se ho capito bene che sono i conosciuti siffredix, ci sono stati grossi problemi a riguardo. La costruzione lasciava molto a desiderare e se non ricordo male Tempesti si accorse di un problema che gli tranciò il cavo motore dopo nemmeno 500 metri di utilizzo.
No il forum è ancora in alto mare a quanto pare. Garchofa ha messo su qualcosa, non so se altri si sono iscritti oltre a me.
alex_audi
Inserito il - 06/06/2012 : 11:46:08 quello non lo conoscevo ma non raggiano 24 pollici e 20 fanno solo 26 28 :(
Inserito il - 06/06/2012 : 11:06:14 va bene ma a me serve sempre sapere se esistono i crystalyte nuovi sensored
elle
Inserito il - 06/06/2012 : 10:46:27 su superbaic la mia era domanda seria - non polemica e non è necessario rispondere subito, ma non mi rispondere con uno sfottò!
alex_audi
Inserito il - 06/06/2012 : 10:38:29 Si che esiste sono sensoless però !!! La mia domanda è si trovano i sensored?
Quali elettrificazioni? La mia centralina è da 100 volt e 3 ampere è da 300w e allora? 90 % delle persone qui ha piu di 300w