Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Dinamotor

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Scarce Inserito il - 19/11/2012 : 23:43:18
Ciao a tutti. Vorrei modificare una vecchia bipa, motorizzata Dinamotor,aggiungendo un comando per il funzionamento "a passo d'uomo". Qualcuno ha info su controller di questo tipo?
p.s.non più di 1000 risposte!!! Grazie.

Immagine:

446,59 KB

Immagine:

492,51 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Scarce Inserito il - 28/11/2012 : 14:30:49
Quoto Marziano, Cippo e Gabyzio.
… e pensare che sabato scorso l’ingegnere, gentilmente, mi ha pure chiamato … Mah!!!
Sicuramente sono io che ci capisco poco, però penso che i vs 4 post siano una analisi corretta.

Epilogo: Per la mia riparazione ho montato nuovi micro sui freni, ho riposizionato il proximity del pas, ed ho abbandonato l’idea di applicare una “marcia a passo d’uomo” (il Dinamotor + batteria finchè va va, poi senza rimpianti si cambierà tutto il kit)
cippo Inserito il - 27/11/2012 : 19:46:14
Mitico brevetto
GABYZIO Inserito il - 27/11/2012 : 15:29:33
L'autonomia è illimitata solo in discesa o almeno dove la discesa sia in prevalenza
es. se fai 5Km in discesa poi uno in salita poi 5Km in discesa poi uno in salita e cosi via la batteria rimarrà sempre carica
cippo Inserito il - 27/11/2012 : 13:51:14
Marziano Inserito il - 27/11/2012 : 13:27:28
Ciao. Approfitto per fati una domanda.
Nel sito "l' Ingegnere" dice che questa bici ha un' autonomia quasi illimitata.

"Nel caso quindi di mezzi elettrici alimentati a batterie, non si hanno più problemi di autonomia limitata, ma si ha la possibilità di ricaricare continuamente, raggiungendo così un'autonomia quasi illimitata."

Cosa ci puoi dire a proposito? Che autonomia riesci ad ottenere?
Scarce Inserito il - 20/11/2012 : 21:48:29
Certo aspes prima ho scritto all'ing Fittipaldi e spero risponda. Nel frattempo ho scritto agli amici del forum . . . dove li trovo altri disposti ad ascoltarmi a quelle ore!!![:1] Comunque grazie a tutti.
Alla peggio andrò per tentativi, magari vi tengo informati dei risultati (o dei disastri!!!).
Ciao
p.s. scusate per le dimensioni foto me ne sono accorto troppo tardi.
aspes Inserito il - 20/11/2012 : 01:29:56
Ma perchè non contatti il direttamente il vulcanico inventore (107 brevetti!)

ing. Fittipaldi Vincenzo di Solaro?

Il link è questo

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=ingegner+fittipaldi+vincenzo+solaro&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CCoQFjAB&url=http%3A%2F%2Fweb.tiscali.it%2Fdinamotor%2F&ei=T86qULXiE6aD4gSL8YGACg&usg=AFQjCNEfF8ObCWrZdZEdl2KpndTziT_Mig

Tra parentesi rimane pure a cuggggino del famoso pilota di formula 1 Emerson Fittipaldi.

Barba 49 Inserito il - 19/11/2012 : 23:50:09
Ciao, purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vedere una bici equipaggiata con quel kit, quindi non conosco assolutamente la centralina che usa...
Spero che qualche utente ne sappia qualcosa.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.