Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit Efficienced Compact

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
countryperri Inserito il - 14/05/2013 : 08:26:35
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho intenzione di elettrificare la mia vecchia mtb in acciaio e, grazie anche a voi, mi sono fatto un'idea dei prodotti e delle tipologie disponibili. Però, gironzolando sul web ho trovato questo sito: https://www.qbbikes.com/es/. Hanno in vendita, oltre ai Golden Motor, i prodotti Efficienced che sono belli a vedersi (display, belle batterie serigrafate) ma con pochi dati tecnici. Sapete che motori sono e se la qualità delle batterie è soddisfacente?

E poi c'è questo: http://www.qbbikes.com/es/kits-bicicleta-electrica/kit-electrico-bicicleta-efficienced-compact-250w-ht-pb-ts-pt-ss-24v-66ah-ce.html
Secondo voi che roda è? Non ha PAS, non ha accelleratore, a detta loro, una grande autonomia ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna altra parte.

Grazie a tutti.

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
countryperri Inserito il - 14/05/2013 : 17:11:28
Grazie mille. Credo che lo terrò in considerazione accanto a sistemi più cassici (Fun8, Nine ecc)
Barba 49 Inserito il - 14/05/2013 : 17:01:14
Penso che il sistema di controllo sia simile, vedo che la consolle ha la regolazione dell'assistenza in percentuale rispetto alla lettura del sensore di sforzo, e che il massimo è del 300% rispetto allo sforzo del ciclista: Tu spingi per 80W e l'assistenza te ne fornisce 240.

Naturalmente (e lo si vede anche dal costo) il Byonx è assai raffinato ed ha un motore fabbricato da loro, quindi la qualità sarà assai diversa, ma penso che sia comunque una buona applicazione.
countryperri Inserito il - 14/05/2013 : 15:31:39
Grazie Barba. A questo punto approfitto della tua gentilezza

Quindi il kit che ho linkato dovrebbe funzionare come il ByonX? (Al netto della differenza qualitativa ovviamente)
Barba 49 Inserito il - 14/05/2013 : 13:44:41
Certamente, anche perchè il venditore dichiarerebbe sicuramente che il kit non è in regola con il CdS...
countryperri Inserito il - 14/05/2013 : 08:51:00
Grazie mille per la risposta.

Quindi sono in regola per l'uso stradale?
Barba 49 Inserito il - 14/05/2013 : 08:42:25
Non conosco la bici del link, ma se non ha acceleratore o Pas significa che ha un sensore di coppia per attivare l'assistenza, come peraltro hanno altre motorizzazioni di bici in commercio (Panasonic, Bosch, ByonX).

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.