Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Problema con kit alcedo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
octopus Inserito il - 08/06/2013 : 14:10:07
Da un pò di tempo la bipa andava a singhiozzi, farmandosi del tutto a volte per poi riprendere a funzionare normalmente.
Ero arrivato ad una strana conclusione per cui in certe posizioni la centralina andava, spostata/ruotata non più.
Allora ho messo la vecchia centralina ed ho avuto lo stesso problema.
Controllando i cablaggi dell'acceleratore (rosso,nero e bianco) ho visto che tra nero e rosso ci sono 4,65V, mentre nero/bianco ho 4,30V costanti. Così collegato la centralina non va, ma scollegando il bianco e ricollegandolo parte a manetta, sempre ignorando l'acceleratore.
Proverò a controllare l'interno se c'è qualche corto... non ho pas o switch dei freni... è proprio andato?? O avete avuto esperienze di centraline sensibili all'inclinazione??
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
garchofa Inserito il - 08/06/2013 : 23:11:53
Piuttosto dipende dal polo della calamita e dal lato del sensore, polo sud 0,8V, polo nord 4,3V. se giri il sensore allora funziona al contrario.
Dentro il manettino o c'è una calamita lunga ed il sensore sente il polo, o ci sono 2 calamite con lo stesso polo guardando al sensore che si troverà in mezzo.
octopus Inserito il - 08/06/2013 : 22:21:50
Grazie della conferma, la calamita c'è perchè una vite mi di è attaccata, funziona 0v calamita lontana 4.3v minima distanza dal sensore, right??
garchofa Inserito il - 08/06/2013 : 22:10:32
Quoto, sembra che è caduta la calamita del acceleratore, o lo apri, o lo cambi.
Barba 49 Inserito il - 08/06/2013 : 21:37:52
Veramente visto così il problema sembra riguaradre l'acceleratore, visto che da sempre 4,3V come se fosse tutto aperto!!!

Le centraline sono programmate per non partire se il segnale sul cavo bianco non è a zero proprio per evitare che la bici parta a razzo appena accendi l'interruttore...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.