Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Montare il kit qui??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
flavio287 Inserito il - 23/10/2013 : 20:26:14
Chiedo un consiglio se conviene montare un kit(motore centrale Befang co batteria a borraccia) su questa bici dopo aver montato una forcella ammortizzata e il freno a disco per circa 150€ o se comprarne una nuova già elettrificata tipo
http://www.alcedoitalia.it/shop/e-trekking/winora-samoa-uomo-tg-48/#!prettyPhoto
Il mio uso sarà misto molte strade asfaltate ma qualche bella scmpagnata in montagna ogni tanto,grazie

Immagine:

385,01 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blindo7 Inserito il - 27/02/2014 : 11:04:33
bel lavoro flavio pulito e efficace,come ti trovi con la epro?
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/02/2014 : 10:42:48
Il motore è da trekking e la bici è da trekking. Hai fatto un buon lavoro usando il kit più corretto.
flavio287 Inserito il - 27/02/2014 : 10:38:20
Il peso è aumentato di circa 7 Kg. posso dire che prima avevo un kit sul mozzo anteriore e batteria sul portapacchi ma non cè paragone con questo. L'erogazione è istantanea e regolare non da mai strappi ed è molto silenziosa. Anche se il mio uso è prevalentemente stradale sono più che soddisfatto.A giorni mi arrivano anche le gomme
ENERGIZER PRO RaceGuard E-BIKE READY 28x1,75 visto che quelle montate ora sono ultra economiche e fini Ho già bucato 2 volte in 1 settimana
Barba 49 Inserito il - 26/02/2014 : 22:17:38
Bel lavoro, complimenti!
Maker19 Inserito il - 26/02/2014 : 20:47:37
Bella realizzazione, di quanto hai aumentato il peso della bici? Che tipo di batteria hai usato? Ancora complimenti
popo Inserito il - 26/02/2014 : 20:04:56
bel lavoro, complimenti, facci anche un rendiconto dell'utilizzo in strade di montagna
flavio287 Inserito il - 26/02/2014 : 19:52:43
Eccola

Immagine:

245,45 KB
flavio287 Inserito il - 26/02/2014 : 19:44:31
Finalmente la bici è terminata

Immagine:

176,61 KB
Sono molto soddisfatto il motore risponde subito è molto regolare e silenzioso. La linea catena con 7 rapporti non è male

Immagine:

156,05 KB
MilleMiglia Inserito il - 24/10/2013 : 15:04:24
Anch'io mi ricordo, avevi montato i sensori dei freni a scorrimento al contrario!

Se vuoi fare un affare vai nel mercatino e cerca la forcella suntour crv8 che vendeva Bengi un po' di tempo fa, sarà a pag. 6-7 più o meno, sennò usa il "cerca" in cima alla pagina che la trovi...
flavio287 Inserito il - 24/10/2013 : 10:33:47
MilleMiglia ha scritto:

Io sono per il kit e fai da me.... Bafang centrale, batteria a borraccia, pneumatici e freni nuovi come "dio comanda"...
Visto che non andrai di sicuro a fare le gare, non monterei nè dischi nè forca ammortizzata, quella se proprio ti servirà potrai sempre cambiarla...

Grazie Millemiglia mi ricordo di te che mi avevi aiutato a risolvere un problema 2 anni fà nel montaggio della prima Bipa
la forcella ammortizzata la pensavo utile perchè qui dove abito le strade sono molto dissestate e nelle lunghe discese si prende una buona velocità
MilleMiglia Inserito il - 24/10/2013 : 09:49:17
Io sono per il kit e fai da me.... Bafang centrale, batteria a borraccia, pneumatici e freni nuovi come "dio comanda"...
Visto che non andrai di sicuro a fare le gare, non monterei nè dischi nè forca ammortizzata, quella se proprio ti servirà potrai sempre cambiarla...
flavio287 Inserito il - 24/10/2013 : 07:05:43
Mi scuso se ho scritto nella sezione sbagliata ora non riesco a toglierla.Si sono un profano comunque questa sarebbe la seconda bici che assemblo.La prima con motore anteriore e batteria 36 volt sul portapacchi mi ha dato grandi soddisfazioni. I difetti erano il peso troppo dietro e la trazione anteriore in salite di terra e ghiaia non è certo idonea
baldiniantonio Inserito il - 23/10/2013 : 21:15:08

ehm,
caro amico, sei nuovo e sicuramente per questa volta verrà perdonato il cross posting, ma è preferibile postare un solo argomento nel posto giusto (forse sei ancora in tempo a togliere quello di troppo),
grazie

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.