Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Yuba Mundo con Deflopilator !!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rougegan Inserito il - 29/03/2014 : 19:35:53

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jonny Inserito il - 31/03/2014 : 18:49:53
Ciao ragazzi
Grazie per la dritta
Alibi è proprio il problema che ho con il cavalletto rms, è troppo stretto e la bici si abbatte.
Il problema è dovuto anche al cestino che pesando fa girare lo sterzo e cade la bici, per cui mi servirebbe anche quella molla....ne sapete niente?
Grazie
Giorgio_s Inserito il - 31/03/2014 : 09:00:02
L'Ursus è questo, per farti un'idea, c'èra nel mercatino ma è stato venduto!!:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20092

Ti sconsiglio quelli su ebay a pochi euro: possono andar bene per bici standard, ma per una bici del genere serve che abbia un buon margine di regolazione e soprattutto una grande "apertura alare" ovvero che i piedi siano molto aperti per dare più stabilità possibile.
Verifica anche il peso max sostenibile, ma con l'ursus non dovrebbero esserci problemi
MilleMiglia Inserito il - 31/03/2014 : 05:24:43
Sunstar s03 ha il sensore di sforzo integrato. Più un sensore di velocità sulla ruota posteriore.
Per il cavalletto centrale cerca Ursus.
jonny Inserito il - 30/03/2014 : 23:43:38
potreste dirmi dove posso trovare quel cavalletto centrale?
chi lo produce?
ora monto quello rms, ma la bici è poco stabile

il deflopilator si può montare su forca ammortizzata?
rougegan Inserito il - 30/03/2014 : 14:55:03
Ha entrambi. Appena ho un attimo vi scrivo le mie impressioni positive e negative...
OSCAR95 Inserito il - 30/03/2014 : 12:56:54
Ah è un'altra cosa, ma il motore Sunstar ha il PAS o il sensore di sforzo?
OSCAR95 Inserito il - 29/03/2014 : 19:55:55
Complimenti per il video! Ed anche per la Cargo-Bipa davvero niente male!

Il deflopilator (ora so come si chiama!) lo montava anche la mia Bipa di serie, ma alla fine gliel'ho tolto perchè avendo sempre avuto bici che non ce lo avevano mi risultava quasi fastidioso.

Bello il motore Sunstar, per una cargobike mi sembra azzeccata la motorizzazione centrale, ma la catena lunga non ne risentirà maggiormente della forza uomo e motore?
rougegan Inserito il - 29/03/2014 : 19:42:42
... andateci piano con i commenti sulla importanza del deflopilator per la signora.....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.