V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maxgiarrizzo |
Inserito il - 30/07/2014 : 19:08:47 ciao ragazzi, un parere al volo.. posso montare sulla stessa bicicletta 2 kit completi diversi.. inteso 2 batterie 2 centraline e 2 motori diversi? che accadrebbe? lavorerebbero in sinergia o cozzerebbero uno nei problemi dell'altro o che ne so grz    |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 30/07/2014 : 20:43:16 Basta che il motore meno veloce sia dotato di ruota libera, quindi un geared, altrimenti all'altro motore tocca fare anche la fatica di trascinarselo dietro quando ha esaurito la sua spinta. 
Per il resto quoto T4R, due centraline e un solo comando del gas collegato ad ambedue risolvono qualsiasi problema.  |
gil |
Inserito il - 30/07/2014 : 20:42:38 Outlaw e` meno peccaminoso. |
T4R |
Inserito il - 30/07/2014 : 20:21:50 In linea di massima possono funzionare, bisogna prendere però degli accorgimenti. Tieni presente che poi sarai comunque e sempre outlaw. Sarebbe utile avere un motore HT geared ed un motore HS gearless. L'HT spingerebbe bene per i primi metri, quando l'altro non ha ancora raggiunto la sua velocità ottimale, per poi passare la palla quando sarà arrivato alla sua velocità limite. Il gearless potrebbe poi funzionare anche come freno e ricaricare leggermente la batteria, che può essere anche singola. Avrai invece sicuramente bisogno di due centraline. Potrai usare un solo Pas (sconsigliato) o un solo comando gas, collegandolo ad entrambe le centraline in maniera opportuna.
Saluti Pino |