Autore |
Discussione  |
|
maxgiarrizzo
Nuovo Utente
Liguria
14 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 19:08:47
|
ciao ragazzi, un parere al volo.. posso montare sulla stessa bicicletta 2 kit completi diversi.. inteso 2 batterie 2 centraline e 2 motori diversi? che accadrebbe? lavorerebbero in sinergia o cozzerebbero uno nei problemi dell'altro o che ne so grz  
|
|
T4R
Utente Master
    

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 20:21:50
|
In linea di massima possono funzionare, bisogna prendere però degli accorgimenti. Tieni presente che poi sarai comunque e sempre outlaw. Sarebbe utile avere un motore HT geared ed un motore HS gearless. L'HT spingerebbe bene per i primi metri, quando l'altro non ha ancora raggiunto la sua velocità ottimale, per poi passare la palla quando sarà arrivato alla sua velocità limite. Il gearless potrebbe poi funzionare anche come freno e ricaricare leggermente la batteria, che può essere anche singola. Avrai invece sicuramente bisogno di due centraline. Potrai usare un solo Pas (sconsigliato) o un solo comando gas, collegandolo ad entrambe le centraline in maniera opportuna.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
gil
Utente Medio
 
234 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 20:42:38
|
Outlaw e` meno peccaminoso. |
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 20:43:16
|
Basta che il motore meno veloce sia dotato di ruota libera, quindi un geared, altrimenti all'altro motore tocca fare anche la fatica di trascinarselo dietro quando ha esaurito la sua spinta. 
Per il resto quoto T4R, due centraline e un solo comando del gas collegato ad ambedue risolvono qualsiasi problema.  |
 |
|
|
Discussione  |
|