Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 un dubbio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxgiarrizzo
Nuovo Utente


Liguria


14 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 19:08:47  Mostra Profilo Invia a maxgiarrizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, un parere al volo.. posso montare sulla stessa bicicletta 2 kit completi diversi.. inteso 2 batterie 2 centraline e 2 motori diversi? che accadrebbe? lavorerebbero in sinergia o cozzerebbero uno nei problemi dell'altro o che ne so grz

T4R
Utente Master



Campania


3560 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 20:21:50  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In linea di massima possono funzionare, bisogna prendere però degli accorgimenti.
Tieni presente che poi sarai comunque e sempre outlaw.
Sarebbe utile avere un motore HT geared ed un motore HS gearless.
L'HT spingerebbe bene per i primi metri, quando l'altro non ha ancora raggiunto la sua velocità ottimale, per poi passare la palla quando sarà arrivato alla sua velocità limite.
Il gearless potrebbe poi funzionare anche come freno e ricaricare leggermente la batteria, che può essere anche singola.
Avrai invece sicuramente bisogno di due centraline.
Potrai usare un solo Pas (sconsigliato) o un solo comando gas, collegandolo ad entrambe le centraline in maniera opportuna.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

gil
Utente Medio



234 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 20:42:38  Mostra Profilo Invia a gil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Outlaw e` meno peccaminoso.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36497 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 20:43:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che il motore meno veloce sia dotato di ruota libera, quindi un geared, altrimenti all'altro motore tocca fare anche la fatica di trascinarselo dietro quando ha esaurito la sua spinta.

Per il resto quoto T4R, due centraline e un solo comando del gas collegato ad ambedue risolvono qualsiasi problema.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.