Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 leggete!!!possibile?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scannella Inserito il - 11/01/2015 : 09:33:00
salve a tutti su internet ho trovato queste batterie lion da 5000mha secondo voi è possibile così piccole e Cosi capienti? qualcuno la conosce?vi posto anche il link fatemi sapere grazie
http://m.ebay.it/itm/171559829218?nav=SEARCH

Immagine:

5,13 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 11/01/2015 : 17:46:39
Quoto decisamente Daniele, non esistono celle da più di 3400mAh, quelle cinesi da 5000mAh sono delle ca***te pazzesche ed è già qualcosa se facendole lavorare a 0,1C forniscono 1500mAh effettivi!!!
FabioR6 Inserito il - 11/01/2015 : 17:18:58
per quanto riguarda quel celle non mi fiderei assolutamente!!!!
quoto Daniele.
FabioR6 Inserito il - 11/01/2015 : 17:17:39
questa è la mia Powerbank e della capacità posso assicurarvi che ne sono certo!!!!!

Immagine:

127,21 KB
depis61 Inserito il - 11/01/2015 : 15:55:03
depis61 ha scritto:

Se arrivano dalla cina può essere come il power bank da 50000 mA comprato su Aliexpress che alla fine non era neanche da 500 mA.

Comunque dopo aver aperto una contestazione mi hanno ridato i soldi e lasciato il power bank, che ho aperto e sostituito batterie recuperate da una batteria notebook trovata in discarica
depis61 Inserito il - 11/01/2015 : 15:04:08
Se arrivano dalla cina può essere come il power bank da 50000 mA comprato su Aliexpress che alla fine non era neanche da 500 mA.
Daniele Consolini Inserito il - 11/01/2015 : 11:41:04
Non possibile e basta. Ad oggi si arriva a 3.4Ah massimo che io sappia.
Parlando di celle commerciali low cost ovviamente.
T4R Inserito il - 11/01/2015 : 10:29:27
Per essere possibile è possibile.
Che poi siano utilizzabili per le nostre bipe è da vedere.
Normalmente per la maggior parte delle chimiche la capacità totale è nemica della capacità di scarica, che è un paramentro molto importante per l'applicazione sulle bici.
Se questa batteria ha una capacità di scarca es. di 0,5/ 1 c per noi non và bene; perchè ci costringerebbe a metterne troppe in parallelo per avere una corrente di scarica, continua e di picco, adatta alle nostre bipe e sufficientemente piccola da non distruggere prematuramente le cellle stesse.

Saluti Pino

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.