V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
aspes |
Inserito il - 23/01/2015 : 19:07:05 Ciao,
qualcuno si è già cimentato nella conversione in Barba-motore,
di un Hub CUTE anteriore?
Visto che strutturalmente internamente sono differenti, quali modifiche bisogna effettuare? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
aspes |
Inserito il - 25/01/2015 : 21:14:21
Ciao, ti ringrazio, ma già lo conosco il GNG,
poi va sottolineato,
che "stranamente" , questo motore comparì sul mercato ,
improvvisamente nel 2012 poco dopo che Barba49
aveva presentato il suo Barba-motore qui sul forum, modificando un Bafang posteriore.
Comunque, partendo da un Bafang , le modifiche interne da effettuare sono note,
sono invece le modifiche partendo da un motore Cute o Q, come dir si vogla,
che m'interessava sapere.
|
gianluigi08 |
Inserito il - 25/01/2015 : 14:44:52 Guarda qui è fatti un idea http://www.gngebike.com/36v350w-48v400w-gen2 |
aspes |
Inserito il - 25/01/2015 : 11:38:25 Ciao grazie ,
A questo punto ci vorrebbe una supervisione e l'autorevole parere di Barba49
Si vede la doppia riduzione rispetto al Bafang, il disco separato con il sistema ruota libera.
C'è quell'incognita dell'alimentazione che entra nel motore dalla parte opposta ripetto al Bafang,
e soprattutto come fare a rendere indipendenti nella rotazione il sole con i pignoni e quindi tenere frema la corona , cioè poi la cassa del motore. |
bija |
Inserito il - 25/01/2015 : 11:35:06 | Messaggio di aspes
Ciao,
qualcuno si è già cimentato nella conversione in Barba-motore,
di un Hub CUTE anteriore?
Visto che strutturalmente internamente sono differenti, quali modifiche bisogna effettuare?
|
potrei sbagliare, ma mi sembra che il lavoro di Creatina sia proprio su un hub Cute anteriore; prova a leggere i suoi post. ciao |
E-COSO |
Inserito il - 25/01/2015 : 11:06:35 questa lo pescata su E.S.
 se può essere d'aiuto |
E-COSO |
Inserito il - 25/01/2015 : 10:37:23 Up per Aspes e per tutti gli interessati ! posso dedurre che se nessuno ha mai visto un Cute aperto è un positivo segno di affidabilità di questi motori ?
|