Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Quale display per BBS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dacris Inserito il - 22/09/2015 : 07:57:28
in procinto di acquistare il BBS01 vorrei sapere un'ultima cosa, quale display acquistare il C961 o il nuovo C965?
Sul forum mi sembra di capire che molti preferiscono il C961 forse perché permette un'interazione maggiore per quanto riguarda la programmazione?
Qualcuno ha avuto modo di usare sia l'uno che l'altro?

Grazie ancora e buona giornata!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Monkey50z Inserito il - 27/10/2015 : 17:32:38
Grazie.
Ciao.
romariu Inserito il - 26/10/2015 : 14:59:35
Il livello da usare lo scegli nella schermata del manettino. Anche la velocità massima.

Immagine:

18,14 KB
wsurfer Inserito il - 26/10/2015 : 12:14:03
Mi pare si setti su l parametro 1.
Basta guardare quale parametro impostta sul display quando accendi la centralina.
Ovviamente si usera' solo l' acceleratore. E bastera' aver impostato il parametro usato dall' acceleratore.
Monkey50z Inserito il - 26/10/2015 : 11:38:05
wsurfer ha scritto: Però mi trovo bene anche senza collegando due fili del cavetto si può completamente eliminare dopo aver fatto una opportuna programmazione e usando l'acceleratore.
Mi chiedo in assenza di display il controller che paramentri imposta?
Nello specifico, ad esempio, lavora con il parametro di assistenza 1 o 9?
Chiedo perchè programmando la centralina da pc devo sapere cosa verrà utilizzato in modalità senza display..
Oppure si settano tutti i valori al 100% tanto poi si regola con il manettino?
qualcuno mi può indirizzare nel senso giusto?
Grazie.
romariu Inserito il - 24/09/2015 : 12:47:21
Misura la potenza istantanea in più del C961.
Anche se la misurazione non è delle più precise, è comunque molto utile,
per farti un'ida del consumo di corrente e di conseguenza regolarti con
l'assistenza.
I livelli si possono portare a 9 anche nel C965.
Per la riprogrammazione della centralina il display che monti non ha importanza.
Barba 49 Inserito il - 24/09/2015 : 10:21:07
Il display C965 costa almeno 20 Euro in più dell'altro...
Dacris Inserito il - 24/09/2015 : 09:15:49
Non mi pare che sia meglio, il C965 da la possibilità di controllare più parametri rispetto al C961, quindi penso che il C965 sia l'evoluzione del C961. O sbaglio?
wsurfer Inserito il - 23/09/2015 : 18:13:53
Si, se ci vedi bene...
Steu851 Inserito il - 23/09/2015 : 17:58:07
scusate ma ho un piccolo contenzioso col fornitore.
Nell'offerta c'era il C965 e mi è arrivato il C961, loro dicono che il 961 è meglio e costa di più, è vero?
Non è che il 965 indica la potenza erogata?
romariu Inserito il - 22/09/2015 : 20:00:22
wsurfer ha scritto:

http://i.imgur.com/3GaLDI1.jpg
Dovrebbe essere il collegamento tra PL E P+ della foto del link
prima di provare aspetta conferma da altri utenti .
Io ho collegato direttamente i fili a monte del connettore proveniente dalla centralina nel motore.

Si, sono PL e P+... Occhio a non fare confusione tra connettore motore
e connettore display, che un'utente del forum si è giocato la centralina
facendo questo errore.
wsurfer Inserito il - 22/09/2015 : 13:33:20
http://i.imgur.com/3GaLDI1.jpg
Dovrebbe essere il collegamento tra PL E P+ della foto del link
prima di provare aspetta conferma da altri utenti .
Io ho collegato direttamente i fili a monte del connettore proveniente dalla centralina nel motore.
Monkey50z Inserito il - 22/09/2015 : 10:58:10
@wsurfer potresti indicarci quali sono i pin da collegare per eliminare il display?
Nessuno ha fatto prove collegando ad esempio LCD3 di BMSBattery, dato che in quel display è possibile anche cambiare il protocollo di cumunicazione e magari si hanno più possibilità che comunichi con il controller del bbs.
Steu851 Inserito il - 22/09/2015 : 09:19:15
Io ho il C961, mi pare che col C965 si possa leggere anche la potenza erogata dal motore, cosa che non mi dispiacerebbe avere.
Dacris Inserito il - 22/09/2015 : 08:50:42
Cioè si può bypassare il display collegando fra loro i fili che servono per collegarlo? interessante.
Certo non hai più il controllo degli altri parametri, livello batteria, velocità. ecc.
wsurfer Inserito il - 22/09/2015 : 08:02:23
Con il 965 a volte è impossibile impostare i nove livelli di assistenza quindi preferisco il 961 . Però mi trovo bene anche senza collegando due fili del cavetto si può completamente eliminare dopo aver fatto una opportuna programmazione e usando l'acceleratore.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.