Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 centralina da spostare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolorighetti Inserito il - 23/09/2015 : 16:31:14
Premesso che sulla Nera (la mia bici) è montato un kit Bafang BPM 250W con relativa centralina a norma 36V 7-15A, ho necessità di spostare quest'ultima in una posizione migliore, e per far questo devo tagliare e accorciare tutti i cavi che arrivano alla centralina medesima, e poi riconnetterli. Ho aperto il coperchio della centralina arrivando a questi connettori:

106,51 KB

111,31 KB

106,76 KB

[size=1] 115 KB[/size=1

Scusate per le immagini sfuocate, ma da distanza ravvicinata non riesco a fotografare meglio.

Ho cercato dappertutto dei connettori di questo tipo, ma pare che a Castelnuovo proprio non esistano. Qualcuno sa dove posso procurarmeli, e se ci vuole un attrezzo particolare per poi installarli?
Ringrazio anche per gli eventuali consigli su come procedere all'operazione, che in sé è molto semplice, ma chi deve eseguirla è molto scarso in materia..
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolorighetti Inserito il - 25/09/2015 : 20:11:48
Ragazzi, ho seguito il vostro consiglio, e ho risolto il problema. Grazie a tutti! (per l'occasione, ho anche scoperto la funzione "macro" per le foto..buona per la prossima volta!)
Dasti Inserito il - 24/09/2015 : 01:16:08
Bagigio ha scritto:

Quoto anche io, taglia e salda con guaina termorestringente, è un lavoro da certosino, ma lo fai una volta sola...
(...)

Quoto!
Bagigio Inserito il - 23/09/2015 : 23:08:28

Quoto anche io, taglia e salda con guaina termorestringente, è un lavoro da certosino, ma lo fai una volta sola...

Io l'ho già fatto 5 anni fa, ma per il motivo contrario, dovevo allungare i cavi !

Stefanschen Inserito il - 23/09/2015 : 18:58:19
Però il pavimento è perfettamente a fuoco!

Giorgio_s Inserito il - 23/09/2015 : 18:40:16
Io invece, oltre a quanto detto da (copiaincolla) Stefanschen, proverei ad impostare la funzione "macro".
Stefanschen Inserito il - 23/09/2015 : 17:49:43
Io taglierei i fili a 3 cm dal connettore, li accorcerei al bisogno e poi li unirei insieme con un puntino di stagno.
Copri tutto con una guainetta termorestringente e via!

Se anche trovassi i connettori uguali ti servirebbe poi la crimpatrice adatta per i contatti!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.