Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Piccole conferme....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FabioR6 Inserito il - 25/05/2016 : 20:34:34
Resto sul vago per non dare motivo a qualcuno di criticare, però sono 7 giorni che ho chiesto un preventivo per una batteria ed ho ricevuto immediatamente una risposta nella quale mi dicevano che avrebbero risposto nel più breve tempo possibile!!!!
Sono passati 7 giorni e da quella volta nessuna ULTERIORE risposta.
Per un sito che a detta di qualcuno era eccezionale e assolutamente da sondare, ( oltre al fatto che promettono una batteria in tre giorni, e vi garantisco che se voi ordinate una batteria fatta su misura in tre giorni non riuscite nemmeno a testarla!!! è impossibile fisicamente, a meno che non sia già bella che pronta perché di solo trasporto ci vanno due giorni) non mi sembra una grande risposta visto che perlomeno potevano dirmi che non avevano le celle da me richieste mentre c'è stato un mero silenzio.
Ok che me ne intendo, ma potevano anche dire che con quelle celle da me richieste non potevano fare la batteria. Adesso ho replicato con un altro messaggio e aspetto notizie vediamo....
molto probabilmente non mi sbagliavo.
La vecchia bella regola che chi poco spende, tanto spende, sembra non avere mai fine.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabioR6 Inserito il - 27/05/2016 : 10:02:48
Do un aggiornamento.
Le persone a cui mi sono rivolto sono sempre state veramente molto gentili e cortesi rispondono alle mail immediatamente.
I prezzi che mi sono stati proposti sono davvero ottimi.
Questo può essere dovuto a due cose. O hanno acquistato ingenti quantità di celle, oppure potrebbe essere che le celle non sono di primissima scelta ma non lo posso dire però lo posso almeno pensare.
Altra cosa la scelta delle celle è limitata a certi tipi di celle.
Poi solo il tempo saprà dirci se i materiali utilizzati sono di primissima scelta.

ecocar Inserito il - 26/05/2016 : 23:57:16
Riportare semplicemente i fatti accaduti (però senza ricamarci troppo sù ) è un diritto del cliente ed un utile feedback per gli altri utenti del forum... me la sono presa pure con la FedEx e nessun amministratore mi ha rimproverato.

Comnunque adesso ci lasci curiosi, mi toccherà passare la notte per sgamare chi offre batterie custom in tre giorni (e sul fatto che sia impossibile Fabio probabilmente ha ragione, a meno che questi non abbiano la sede a Lourdes).
Invece sul fatto che chi più spende meno spende non è sempre vero: ad esempio le Yoku di Greengobike costavano poco ed erano eccellenti... peccato che non ci sono più... anche con Dannj mi sono trovato benissimo con prezzi veramente da amico, solo che, non facendolo per lavoro, l'attesa era lunga).
bija Inserito il - 26/05/2016 : 20:41:06
....piano, piano.... a forza di parlar male degli altri, si sta facendo "terra bruciata" intorno da solo!!!!!!
Non ho idea di chi lo protegga, ma non lo bannano mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eppure è EVIDENTEMENTE SCORRETTO sia nel proporsi che nel parlare di altri (tutti professionisti del settore) !!!!!!!!!!!!!!!!
FabioR6 Inserito il - 26/05/2016 : 11:16:44
Di aziende o persone che fanno Batterie ce ne sono parecchie e qui non è stato nominato nessuno.
bubunapoli Inserito il - 26/05/2016 : 10:17:41
..per aver detto se sia lecito aver qualche dubbio,
mi son beccato un cartellino giallo..
Steu851 Inserito il - 26/05/2016 : 09:47:35
Magari legge il forum ed ha capito di chi era la richiesta

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.