Autore |
Discussione  |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2016 : 20:34:34
|
Resto sul vago per non dare motivo a qualcuno di criticare, però sono 7 giorni che ho chiesto un preventivo per una batteria ed ho ricevuto immediatamente una risposta nella quale mi dicevano che avrebbero risposto nel più breve tempo possibile!!!! Sono passati 7 giorni e da quella volta nessuna ULTERIORE risposta. Per un sito che a detta di qualcuno era eccezionale e assolutamente da sondare, ( oltre al fatto che promettono una batteria in tre giorni, e vi garantisco che se voi ordinate una batteria fatta su misura in tre giorni non riuscite nemmeno a testarla!!! è impossibile fisicamente, a meno che non sia già bella che pronta perché di solo trasporto ci vanno due giorni) non mi sembra una grande risposta visto che perlomeno potevano dirmi che non avevano le celle da me richieste mentre c'è stato un mero silenzio. Ok che me ne intendo, ma potevano anche dire che con quelle celle da me richieste non potevano fare la batteria. Adesso ho replicato con un altro messaggio e aspetto notizie vediamo.... molto probabilmente non mi sbagliavo. La vecchia bella regola che chi poco spende, tanto spende, sembra non avere mai fine.
|
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
|
Steu851
Utente Master

Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2016 : 09:47:35
|
Magari legge il forum ed ha capito di chi era la richiesta  |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
 |
|
bubunapoli
Utente Master

Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2016 : 10:17:41
|
..per aver detto se sia lecito aver qualche dubbio, mi son beccato un cartellino giallo.. |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2016 : 11:16:44
|
Di aziende o persone che fanno Batterie ce ne sono parecchie e qui non è stato nominato nessuno. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
bija
Utente Attivo

Marche
852 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2016 : 20:41:06
|
....piano, piano.... a forza di parlar male degli altri, si sta facendo "terra bruciata" intorno da solo!!!!!! Non ho idea di chi lo protegga, ma non lo bannano mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eppure è EVIDENTEMENTE SCORRETTO sia nel proporsi che nel parlare di altri (tutti professionisti del settore) !!!!!!!!!!!!!!!! |
BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W AllMountain BBS02 48V 750W (venduta) Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta) Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W Woz MKS (under construction) LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte |
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2016 : 23:57:16
|
Riportare semplicemente i fatti accaduti (però senza ricamarci troppo sù ) è un diritto del cliente ed un utile feedback per gli altri utenti del forum... me la sono presa pure con la FedEx e nessun amministratore mi ha rimproverato .
Comnunque adesso ci lasci curiosi, mi toccherà passare la notte per sgamare chi offre batterie custom in tre giorni (e sul fatto che sia impossibile Fabio probabilmente ha ragione, a meno che questi non abbiano la sede a Lourdes ). Invece sul fatto che chi più spende meno spende non è sempre vero: ad esempio le Yoku di Greengobike costavano poco ed erano eccellenti... peccato che non ci sono più... anche con Dannj mi sono trovato benissimo con prezzi veramente da amico, solo che, non facendolo per lavoro, l'attesa era lunga). |
ecocar |
Modificato da - ecocar in data 27/05/2016 00:04:52 |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2016 : 10:02:48
|
Do un aggiornamento. Le persone a cui mi sono rivolto sono sempre state veramente molto gentili e cortesi rispondono alle mail immediatamente. I prezzi che mi sono stati proposti sono davvero ottimi. Questo può essere dovuto a due cose. O hanno acquistato ingenti quantità di celle, oppure potrebbe essere che le celle non sono di primissima scelta ma non lo posso dire però lo posso almeno pensare. Altra cosa la scelta delle celle è limitata a certi tipi di celle. Poi solo il tempo saprà dirci se i materiali utilizzati sono di primissima scelta.
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|