V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea 104KG |
Inserito il - 27/06/2016 : 09:34:18 Qualcuno conosce il clone GSM? Guardate in fondo a questa pagina. http://wooshbikes.co.uk/?cdkit#gsmkit. Dice max rpm 86, vuol dire che non necessita di una corona più piccola? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 27/06/2016 : 15:15:52 Clone per clone preferenze quello inglese almeno ancora per un po' non c'è ne Iva ne dogana...inoltre ho tutte batterie da 36v Ma ancora non sono affatto convinto probabilmente optero per un bpm stavolta da 500 w.. Per me la semplicità è impagabile.... Poi per ora ho rabberciato i fili bruciati e sembra andare come prima. L'ho smontato fini all'ultima vite (facile dentro non c'è praticamente nulla!) Non ho fretta lo voglio bruciare del tutto. Poi mi alleggerisco, butto la batteria è la borsa attrezzi in un campo dove li ritrovo è torno in muscolare dove riesco o a piedi dove non riesco :-) sono sicuro che col centrale resterei a piedi! Ieri ho rotto l'ennesimo paio di pedali da supermercato comperato nemmeno un mese fa... Pensavo che sulla bici elettrica visto che si spinge meno durassero di più ma è una speranza vana... Gli unici che resistono sono quelli in ferro originali ma mi fanno male perché quasi mi tagliano le scarpe. Immagino la povera catena con le salite che mi piace fare che fine fa... Catena corona e pignoni ogni 6 mesi... E se si rompe non torni in nessun modo.. Direte che sono paranoico ma evidentemente le salite che faccio o sono toste per aver fuso un bpm o almeno le faccio con troppa continuità... Su strada asfaltata regge tutto.... Vedremo comunque il GSM costa veramente poco... Se cercate review su internet dicono che tira come un BBS da 500 w (ha la centralina da 18a) quindi un po' ci penso.... Curioso che dicono di riempire letteralmente di grasso gli ingranaggi, guardate il pdf.... |
bija |
Inserito il - 27/06/2016 : 14:31:32 | Barba 49 ha scritto:
Poca coppia, da 28 a 60Nm per un kit da 500W di potenza sono una miseria, il BBS-02 da 48V-500W ha ben 120Nm di coppia massima, e il 48V-750W supera i 135Nm..... 
Acquistare un centrale che poi in salita non "tira" e in pianura non ha accelerazione mi pare un errore.
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....a riguardare bene le caratteristiche che hai letto sono quelle del 250W, quindi booohhh?????? |
bija |
Inserito il - 27/06/2016 : 14:16:06 Barba...grazie, non avevo considerato. Ho già avuto il bbs02 48V 750W e volevo provare un centrale da 48V (ho già la batteria) da spender meno. Cosa consigli quindi? |
Barba 49 |
Inserito il - 27/06/2016 : 13:23:32 Poca coppia, da 28 a 60Nm per un kit da 500W di potenza sono una miseria, il BBS-02 da 48V-500W ha ben 120Nm di coppia massima, e il 48V-750W supera i 135Nm..... 
Acquistare un centrale che poi in salita non "tira" e in pianura non ha accelerazione mi pare un errore. |
bija |
Inserito il - 27/06/2016 : 12:48:04 Andrea, io vorrei provare questo motore. Che ne dici di fare un ordine insieme in questo sito: http://www.pswpower.com/peng/iview.asp?KeyID=dtpic-2015-CS-1Q5M.2ENSF |
blindo7 |
Inserito il - 27/06/2016 : 10:53:39 ciao avevo visto gli yoch come clone BBS ma ho desisistito visto che non vendono ingranaggi e centraline di ricambio come fa bafang
http://www.pswpower.com/peng/pic.asp?ModID=PicS224&TypID=S220048
quì c'è qualcosa
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Barba 49 |
Inserito il - 27/06/2016 : 10:50:57 In effetti sembra un clone del BBS, solo che ha meno coppia, il BBS da 350W (18A di centralina a 36V) ha 80Nm, mentre questo ne ha solo 65, quindi è meno adatto alle salite: Ottima invece la velocità massima di 86RpM, ma anche il BBS-01 da 36V raggiunge i 90-95RpM, quindi non c'è molta differenza.... 
La dimensione della corona dipende solo da "range" di rapporti che desideri per la tua bici, se vuoi privilegiare le salite o l'off road devi montarne comunque una più piccola, se prediligi la velocità va bene anche una 46T. |