Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Clone bbs01
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14584 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 09:34:18  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno conosce il clone GSM? Guardate in fondo a questa pagina.
http://wooshbikes.co.uk/?cdkit#gsmkit.
Dice max rpm 86, vuol dire che non necessita di una corona più piccola?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36468 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 10:50:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti sembra un clone del BBS, solo che ha meno coppia, il BBS da 350W (18A di centralina a 36V) ha 80Nm, mentre questo ne ha solo 65, quindi è meno adatto alle salite: Ottima invece la velocità massima di 86RpM, ma anche il BBS-01 da 36V raggiunge i 90-95RpM, quindi non c'è molta differenza....

La dimensione della corona dipende solo da "range" di rapporti che desideri per la tua bici, se vuoi privilegiare le salite o l'off road devi montarne comunque una più piccola, se prediligi la velocità va bene anche una 46T.
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 10:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao avevo visto gli yoch come clone BBS ma ho desisistito visto che non vendono ingranaggi e centraline di ricambio come fa bafang

http://www.pswpower.com/peng/pic.asp?ModID=PicS224&TypID=S220048

quì c'è qualcosa

www.enerlab.it

bija
Utente Attivo

Marche

852 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 12:48:04  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, io vorrei provare questo motore. Che ne dici di fare un ordine insieme in questo sito: http://www.pswpower.com/peng/iview.asp?KeyID=dtpic-2015-CS-1Q5M.2ENSF

BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W
AllMountain BBS02 48V 750W (venduta)
Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta)
Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W
Woz MKS (under construction)
LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte

Barba 49
Utente Master

Toscana

36468 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 13:23:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poca coppia, da 28 a 60Nm per un kit da 500W di potenza sono una miseria, il BBS-02 da 48V-500W ha ben 120Nm di coppia massima, e il 48V-750W supera i 135Nm.....

Acquistare un centrale che poi in salita non "tira" e in pianura non ha accelerazione mi pare un errore.

bija
Utente Attivo

Marche

852 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 14:16:06  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba...grazie, non avevo considerato. Ho già avuto il bbs02 48V 750W e volevo provare un centrale da 48V (ho già la batteria) da spender meno. Cosa consigli quindi?

Modificato da - bija in data 27/06/2016 14:20:08

bija
Utente Attivo

Marche

852 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 14:31:32  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Poca coppia, da 28 a 60Nm per un kit da 500W di potenza sono una miseria, il BBS-02 da 48V-500W ha ben 120Nm di coppia massima, e il 48V-750W supera i 135Nm.....

Acquistare un centrale che poi in salita non "tira" e in pianura non ha accelerazione mi pare un errore.

....a riguardare bene le caratteristiche che hai letto sono quelle del 250W, quindi booohhh??????

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14584 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 15:15:52  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Clone per clone preferenze quello inglese almeno ancora per un po' non c'è ne Iva ne dogana...inoltre ho tutte batterie da 36v Ma ancora non sono affatto convinto probabilmente optero per un bpm stavolta da 500 w.. Per me la semplicità è impagabile.... Poi per ora ho rabberciato i fili bruciati e sembra andare come prima. L'ho smontato fini all'ultima vite (facile dentro non c'è praticamente nulla!) Non ho fretta lo voglio bruciare del tutto. Poi mi alleggerisco, butto la batteria è la borsa attrezzi in un campo dove li ritrovo è torno in muscolare dove riesco o a piedi dove non riesco :-) sono sicuro che col centrale resterei a piedi! Ieri ho rotto l'ennesimo paio di pedali da supermercato comperato nemmeno un mese fa... Pensavo che sulla bici elettrica visto che si spinge meno durassero di più ma è una speranza vana... Gli unici che resistono sono quelli in ferro originali ma mi fanno male perché quasi mi tagliano le scarpe. Immagino la povera catena con le salite che mi piace fare che fine fa... Catena corona e pignoni ogni 6 mesi... E se si rompe non torni in nessun modo.. Direte che sono paranoico ma evidentemente le salite che faccio o sono toste per aver fuso un bpm o almeno le faccio con troppa continuità... Su strada asfaltata regge tutto.... Vedremo comunque il GSM costa veramente poco... Se cercate review su internet dicono che tira come un BBS da 500 w (ha la centralina da 18a) quindi un po' ci penso.... Curioso che dicono di riempire letteralmente di grasso gli ingranaggi, guardate il pdf....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.