V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alezazza |
Inserito il - 07/07/2016 : 10:06:39 Salve a tutti, ho una bici urban umb-3 che mi segnala errore 23 sul display, qualcuno sa che significa? L errore non compare subito all accensione, ma dopo che aziono i pedali |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rotolo |
Inserito il - 10/07/2016 : 10:55:59 A me l'hanno cambiata dopo un anno e mezzo in garanzia con una a Li-Ion-Mn che sto usando da un anno e mezzo, per adesso sta funzionando più che bene, sia come kilometraggio che come tensione misurata. La bici me la tengo perchè mi piace il telaio, fatto molto bene in ergal 7005, per di più se dovessi darla via non mi darebbero più niente, in più la sto convertendo con il sensore di coppia in modo da rendere la pedalata più naturale possibile, come piace a me. |
FabioR6 |
Inserito il - 10/07/2016 : 09:03:43 Beh io ho avuto che fare con la loro batteria che in teoria era una batteria da 20 ampere e posso dire che era di pessima qualità. infatti le buste si erano aperte e avevano perso acido. Mi pare che non era durata nemmeno due anni la batteria. Dopo averla rifatta il tipo aveva avuto una marea di rogne ( non dipese dalla batteria ovviamente ) e ha dovuto cambiare centralina e display poi per fortuna ha risolto e adesso la bici va' alla grande. Secondo me le bici erano molto belle avevamo solo due enormi difetti: la batteria ed il prezzo che non giustificava assolutamente la qualità del mezzo. |
Rotolo |
Inserito il - 09/07/2016 : 23:19:14 Veramente un peccato, ero andato diverse volte da loro e avevo mandato anche degli amici, l'azienda da come era impostata all'inizio, sembrava potesse avere un futuro, e l'avrebbe anche avuto se avesse investito nella direzione giusta. Il telaio era fatto in Italia, da una ditta veneta, e l'assemblaggio era fatto vicino a casa mia, speravo in un prodotto tutto italiano, pazienza. |
alezazza |
Inserito il - 09/07/2016 : 22:47:19 Sono riuscito ad avere un contatto, vi allego la risposta: Buongiorno.
Il guasto da lei indicato si riferisce alla centralina. Colgo l'occasione per informarla che la MYL è stata posta in liquidazione.
Alcuni asset sono stati acquistati dalla società VideoBookService di Prato che è nelle condizioni di fare assistenza.
Deve cortesemente scrivere a loro indicando il numero di telaio impresso sul movimento dei pedali (alzare la bici e leggere sotto. È composto di due parti).
Con quello potranno farle un preventivo.
Cordialità.
Marco Curti |
saastefano |
Inserito il - 09/07/2016 : 21:13:55 | Rotolo ha scritto:
Sono passato alle 17.45 ieri e non vedo più nessuna scritta "moveyourlife" e sul campanello degli uffici c'è un nome diverso "ellebi industriale" perciò deduco che non ci siano più. Peccato perchè quando andavo da loro erano sempre disponibili, avevano solo una pecca, che avevano i prezzi alti rapportati alla tecnologia usata nelle loro bici.
|
Assolutamente d'accordo e il mercato non perdona  |
Rotolo |
Inserito il - 09/07/2016 : 20:53:06 Sono passato alle 17.45 ieri e non vedo più nessuna scritta "moveyourlife" e sul campanello degli uffici c'è un nome diverso "ellebi industriale" perciò deduco che non ci siano più. Peccato perchè quando andavo da loro erano sempre disponibili, avevano solo una pecca, che avevano i prezzi alti rapportati alla tecnologia usata nelle loro bici. |
saastefano |
Inserito il - 09/07/2016 : 19:05:28 | Rotolo ha scritto:
Sono vicino a casa mia, provo a fare un salto in bici per vedere come sono messi.
|
Allora sono ancora in attività ? Oppure sono stati travolti dalla concorrenza?  |
Rotolo |
Inserito il - 09/07/2016 : 14:31:39 Confermo, in alcedo sono molto disponibili. |
omissam |
Inserito il - 09/07/2016 : 09:29:34 potrebbe essere un errore che riguarda le luci, forse un conflitto all'interno della centralina ...
In Alcedo possono sostituire la centralina, prova a mandare una email all'assistenza e chiama al telefono |
FabioR6 |
Inserito il - 08/07/2016 : 13:10:27 Un anno fa ho avuto a che fare con quella bici per via della batteria che era defunta causa perdita acido ed è stato un vero calvario perché oltre alla Batteria dava una marea di errori e il tizio ha dovuto cambiare display, centralina e non so cosa.... adesso però tutto funziona egregiamente.
|
Rotolo |
Inserito il - 08/07/2016 : 12:25:47 Sono vicino a casa mia, provo a fare un salto in bici per vedere come sono messi. |
alezazza |
Inserito il - 08/07/2016 : 09:26:24 Mi hanno confermato che la ditta non esiste più 
|
alezazza |
Inserito il - 08/07/2016 : 09:06:45 Il numero è inesistente, se 1+1 fa 2 mi sa che questi han chiuso |
Rotolo |
Inserito il - 07/07/2016 : 14:15:28 Chiamali telefonicamente
Move Your Life S.r.l. Via Emilia 10 10099 San Mauro Torinese +39 011 19714272 |
alezazza |
Inserito il - 07/07/2016 : 13:41:52 Ho provato a contattarli su info@ ma la mail mi è tornata indietro. Non so a chi scrivere |
Rotolo |
Inserito il - 07/07/2016 : 11:00:02 Io ho una UMB-3 urban, quando rientro a casa provo a guardare se trovo le istruzioni del display, ma dubito che ci sia scritto qualcosa. Prova a contattare il costruttore, Di solito sono disponibili. |