V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bija |
Inserito il - 07/12/2016 : 09:49:10 Ieri pomeriggio, dopo aver preso un buca nemmeno tanto profonda, ho perso l'assistenza per almeno 200m (una 30 di secondi); poi il motore ha ricominciato ad assistere ma molto poco .... dopo altri 30 secondi l'assistenza è tornata normale. Non c'è stata quindi un'interruzione elettrica dovuta alla buca e nemmeno un cedimento meccanico (sarebbe dovuto rimanere e non riprendere lentamente); cosa credete possa essere successo? cosa debbo fare per evitare che la prox volta mi lasci a piedi visto che stavolta mi ha avvisato? Saluti. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bija |
Inserito il - 08/12/2016 : 09:22:06 ...i 3 led del display dello stato batteria non si sono mai spenti; uso acceleratore perché il pas (che è montato) non funziona più; centralina KU123 di BMSBattery
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Barba 49 |
Inserito il - 07/12/2016 : 22:13:11 Vero, scusate!!! 
La risposta comunque è la stessa, i BPM non hanno parti che possano danneggiarsi sulle buche, quindi controlla tutte le altre cose esterne...
Nei casi più tremendi ho visto assi del BPM piegati oppure raggi (e persino una flangia) strappati, ma danni interni al motore che giustifichino uno stop all'erogazione seguito poi da un breve periodo di erogazione a potenza ridotta non ne ho mai veduti.  |
gianluigi08 |
Inserito il - 07/12/2016 : 22:09:46 Controlla prima tutte le connessioni elettriche ,pas ,hall,ecc ecc fasi motore e alimentazione generale può essere un falso contatto o la ruota libera del motore si era bloccata per un momento . |
dibi |
Inserito il - 07/12/2016 : 17:30:23 Barba penso non vi siate capiti. Tu parli di BBS mentre bija chiedeva per un BPM. |
Barba 49 |
Inserito il - 07/12/2016 : 10:22:46 La parte meccanica dei BBS non può assolutamente rimanere danneggiata dalle asperità del terreno, casomai soffre sulle lunghe salite estreme, quindi penso più ad un problema di connettori o alla batteria: Il display durante tutto questo periodo cosa faceva? Segnalava la giusta tensione? 
Cosa usi, il pas oppure l'acceleratore? |