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bija
Utente Attivo



Marche


852 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 09:49:10  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio, dopo aver preso un buca nemmeno tanto profonda, ho perso l'assistenza per almeno 200m (una 30 di secondi); poi il motore ha ricominciato ad assistere ma molto poco .... dopo altri 30 secondi l'assistenza è tornata normale. Non c'è stata quindi un'interruzione elettrica dovuta alla buca e nemmeno un cedimento meccanico (sarebbe dovuto rimanere e non riprendere lentamente); cosa credete possa essere successo? cosa debbo fare per evitare che la prox volta mi lasci a piedi visto che stavolta mi ha avvisato?
Saluti.

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Modificato da - bija in Data 07/12/2016 09:50:33

Barba 49
Utente Master



Toscana


36467 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 10:22:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La parte meccanica dei BBS non può assolutamente rimanere danneggiata dalle asperità del terreno, casomai soffre sulle lunghe salite estreme, quindi penso più ad un problema di connettori o alla batteria: Il display durante tutto questo periodo cosa faceva? Segnalava la giusta tensione?

Cosa usi, il pas oppure l'acceleratore?
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dibi
Utente Attivo


Campania


866 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 17:30:23  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba penso non vi siate capiti.
Tu parli di BBS mentre bija chiedeva per un BPM.

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”
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gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 22:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Controlla prima tutte le connessioni elettriche ,pas ,hall,ecc ecc fasi motore e alimentazione generale può essere un falso contatto o la ruota libera del motore si era bloccata per un momento .
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36467 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 22:13:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, scusate!!!

La risposta comunque è la stessa, i BPM non hanno parti che possano danneggiarsi sulle buche, quindi controlla tutte le altre cose esterne...

Nei casi più tremendi ho visto assi del BPM piegati oppure raggi (e persino una flangia) strappati, ma danni interni al motore che giustifichino uno stop all'erogazione seguito poi da un breve periodo di erogazione a potenza ridotta non ne ho mai veduti.
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bija
Utente Attivo



Marche


852 Messaggi

Inserito il - 08/12/2016 : 09:22:06  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...i 3 led del display dello stato batteria non si sono mai spenti; uso acceleratore perché il pas (che è montato) non funziona più; centralina KU123 di BMSBattery

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