V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blindo7 |
Inserito il - 11/07/2017 : 11:12:45 dunque parcheggio la bici calda ma funzionante, ricarico e la domenica mattina la riprendo non funzionante ho pensato che anche il BBS02B si brucia anche se dovrebbe essere più robusti i mosfet,impermeabilizzazione migliore,ecc.. il display C963 si accende ma non da errori,e pedalando non assiste,il wattmetro sul display segna 118W quando pedalo ma niente, provo la batteria con un carico resisistivo e va bene, il motore spinto all'indietro fa resistenza normale, tiro fuori un'acceleratore e provo niente, controllo dal pc la programmazione ed è a posto, smonto provo a misurare gli avvolgimenti e sono valori uguali anche se il mio tester non è idoneo, ultima prova collego una centralina sensorless volante ed il motore gira anche se rumoroso, mi decido ad acquistare la centralina nuova,con anche l'uscita luci da eunorau
Immagine:
 602,06 KB
Immagine:
 343,71 KB
Immagine:
 277,17 KB
Immagine:
 400,75 KB
Immagine:
 418,4 KB
insomma le foto parlano chiaro i cinesi si sono dimenticati saldare il connettore lato hall e la bici è andata bene così fino ad ora,il bello è che era rimasto attaccato alla vecchia e stupidamente me ne sono accorto solo quando non trovavo il buco per la nuova, saldato il connettore e rimontato la vecchia e funziona come prima ho solo buttato 114 euro per niente quindi se vi capita questo problema dateci un'occhiata, nella prima foto c'è la vecchia 09/16 vicino alla nuova 03/17 con luci |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blindo7 |
Inserito il - 11/07/2017 : 13:21:35 per fare il prezzo devono sfruttare la gente,e figuratevi se fanno controllo qualità! lo strano è aver fatto quasi 800 km così,e che il display non abbia segnalato l'errore,forse se arrivano due segnali su tre da errore,mentre se non sono alimentati non se ne accorge, @Barba sarei lusingato di ripararti qualcosa!per me te saresti accorto prima di me   |
andrea 104KG |
Inserito il - 11/07/2017 : 13:06:17 Incredibile! Sono daccordo con Barba, questi sfuttano al massimo la manodopera e dopo la qualità va a farsi benedire... Incredibile che ha finzionato fino ad adesso... |
Barba 49 |
Inserito il - 11/07/2017 : 13:01:19 Ma dai, hanno solo inserito il connettore senza saldarlo?
Sicuramente è stata una povera operaia alla fine del suo lughissimo turno di lavoro... 
Bene, adesso so a chi rivolgermi se mi difetta una centralina del BBS02B!!!  |
blindo7 |
Inserito il - 11/07/2017 : 11:40:25 grazie al forum non restiamo a piedi   anche perchè se non lo scrivo quì con chi ne parlo! |
Daiwer |
Inserito il - 11/07/2017 : 11:28:47 Grazie per aver condiviso l'esperienza, sono informazioni utilissime, sia per risolvere eventuali inconvenienti e sia, soprattutto, quando ci si appresta a cambiare la centralina ed a staccare gli spinotti. |
|
|