V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
xenotic |
Inserito il - 06/02/2018 : 15:03:17 Buongiorno a tutti, è da un po che seguo il forum. anche se non ho mai scritto prima sto pensando ad un kit di trasformazione per la mia bici. In realtà le bici da elettrificare sarebbere 2 mia + mia moglie inizierei con la mia una Tecnobike 851 La bici la userei nei mesi estivi a casa e per muovermi dalla piazzola dei campeggi dove parcheggio il camper per fare dei giri nei dintorni ( visto che adesso siamo limitati a circa 7+7km al max ...senza elettrificazione, poi ci stanchiamo.....) avrei pensato ad un hub posteriore, al max vorrei spendere 450/500 euro cadauna inclusa batteria avevo visto questo kit sulla baya, 36v 350w la batteria è da 14,5 Ah costo 463 euro i feedback dek venditore sono buoni e spediscono dalla germania https://www.ebay.it/itm/36V-350W-26-Ruota-Posteriore-Kit-con-Cassette-36V-14-5Ah-Batteria-Charger/253401394454?hash=item3affe66d16:g:Yo8AAOSwf15acruN nella scheda non è precisato il tipo di celle della batteria...(potrei chiedere al venditore)
oppure queste due kit + batteria, ma sono fuori budget 249 +299 = 548 euro in questo caso la batteria sarebbe da 17 Ah e caricatore da 3 Ah e nella scheda della batteria cè scritto. .LG 3400 Li-ion LiNiCoMnO2 https://www.ebay.it/itm/36V-350W-26-Kit-di-Conversione-con-Cassette-Ruota-Posteriore-Motore-Ebike-Bici/252952043950?hash=item3ae51de1ae:g:Jm8AAOSwxDNZiBq2 https://www.ebay.it/itm/SALDI-36V-17Ah-Batteria-ebike-USB-3A-Caricabatteria-per-Biciclette-Elettriche/253102399094?hash=item3aee141e76:g:Vb0AAOSwnllZltW3
-poi ho il problema delle leve dei freni integrate con il cambio a levette, mentre il kit sulla baya propone leve standard ( potre optare per acceleratore ?)
chiedo consiglio a voi...... perchè sono alle prime armi..
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50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Steu851 |
Inserito il - 18/03/2018 : 14:39:30 http://www.microbike.it/Manuali/LCD3_standard.pdf&ved=2ahUKEwjNwMOp__XZAhULyKQKHVzBCZkQFjACegQIAhAB&usg=AOvVaw0yqcGAFRgi9jz9Alp4jd_T
Ne approfitto per chiedere consigli, mi hanno chiesto di motorizzare una bici 28' a scavalco basso, dove posso trovare u a batteria da portapacchi a prezzo ragionevole Ed eventualmente una motoruota? Le inserzioni di inizio tread sono scadute e il venditore non ha inserzioni attive. Ben accette offerte da jobikers. |
xenotic |
Inserito il - 07/03/2018 : 08:42:06
trovato...grazie |
andrea 104KG |
Inserito il - 06/03/2018 : 21:37:34 https://bmsbattery.com/parts/670-s-lcd3-lcd-meter-for-s-series-controlers-ebike-kit.html?search_query=lcd3&results=29
scorri fino in fondo, DOPO LE DESCRIZIONI, non si vede bene, però c'è scritto download, ci sono 2 manuali uno tecnico uno per l'uso.. |
xenotic |
Inserito il - 06/03/2018 : 20:15:15 non riesco a trovare il manuale da scaricare... |
andrea 104KG |
Inserito il - 06/03/2018 : 19:54:21 se vai sul sito di bmsbattery e cerchi lcd3 infondo alla pagina c'è da scaricare il manuale dei settaggi, purtroppo in inglese... |
xenotic |
Inserito il - 06/03/2018 : 10:19:14 buona giornata a tutti ho iniziato ieri a montare i componenti del kit ,
https://www.ebay.it/itm/36V-350W-26-Ruota-Posteriore-Kit-con-Cassette-36V-14-5Ah-Batteria-Charger/253401394454?hash=item3affe66d16:g:Yo8AAOSwf15acruN br / ho un dubbio...ho collegato il filo dell' acceleratore senza il PAS e non funziona il motore anche se sul display sembra funzionare (c'è il simbolo che gira quando premo l' acceleratore) mentre se collego il pas e giro i pedali il motore funziona. se li collego tutti 2 pas e acceleratore funziona solo il PAS cè qualche settaggio da display da fare ? https://i.ebayimg.com/images/g/SQAAAOSwZ~lZrpbR/s-l1600.png
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Barba 49 |
Inserito il - 23/02/2018 : 13:30:19 Ragazzi, vogliamo mettere la corretta punteggiatura??? 
Solo gli adolescenti sono in grado di capire il senso delle frasi prive di punteggiatura e colme di abbreviazioni che si scambiano di continuo, ma data la povertà dei concetti espressi credo che con un po' di allenamento potremmo farlo anche noi...  |
Marcoermejo |
Inserito il - 23/02/2018 : 13:18:20 ...Potere dei punti interrogativi!  |
xenotic |
Inserito il - 23/02/2018 : 12:52:38 forse mi sono spiegato male, la mia era soltanto una domanda, non ho provato ancora il kit, mancavano i punti interrogativi a quanto avevo scritto
( se non collego i microswitch alla centralina non funziona ???? o funziona ugualmente ??)
ora ho capito che funziona anche se non li collego.... grazie |
blindo7 |
Inserito il - 23/02/2018 : 10:55:45 le vecchie centraline avevano microswitch normalmente chiuso,tenuto aperto dalla leva a riposo e chiudevano il negativo sul contatto frenando, poi c'erano quelle con cut-off a negativo e positivo, poi con gli hall per eliminare usura dei contatti dei micro ed avere un'ottima impermeabilizzazione sia quelli a leva, che quelli da filo ed i pressostati magura da mettere sul cavo idraulico,usati da bionx, ora quando freni mandi il negativo al contatto tramite hall, se scolleghi i cut-off la bici funziona regolarmente,
io non li monto mai e vado solo a pas, un po controcorrente perchè fanno tutti il contrario eliminandoli solo se usi l'acceleratore, quando avevo il gas sotto l'acqua si bagnò e mi parti la bici a palla, un'altra volta si è tirato il filo e staccato il solo negativo del gas, nuovamente bici a palla! quindi senza acceleratore e con motori più o meno legali non li monto mai,almeno sulle mie bici
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Marcoermejo |
Inserito il - 23/02/2018 : 09:37:58 Approfitto della tua ultima affermazione per togliermi un dubbio ... Non sapevo ci fossero centraline che non funzionano se non colleghi i cut-off... qualcuno conferma la cosa? Non che non creda alle tue affermazioni (ci mancherebbe) ma può tornare utile per capire se il problema del mancato funzionamento non derivi da altro.
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Barba 49 |
Inserito il - 23/02/2018 : 09:35:18 Sei certo che la centralina non funzioni senza collegare i microswitch? Essendo dei normalmente chiusi (mantenuti su "aperto" dalle leve) se non li colleghi la centralina deve andare, io col fatto che uso sempre l'acceleratore e non il pas non li collego mai e non ho problemi... 
Se fossero dei contatti normalmente aperti (ma non ne ho mai visti) allora sarebbe giusto: Comunque fai una prova, collega i micro e mantienili premuti con del nastro adesivo o rimontandoli sulle leve!  |
xenotic |
Inserito il - 23/02/2018 : 09:10:08
si ho dei microswitch ma per sapere i 3 contatti come sono collegati?
PS: se non collego i microswitch alla centralina non funziona ....posso escluderli facendo ponte nei contatti...(solo per provare se funziona il tutto) |
dhcp |
Inserito il - 22/02/2018 : 22:58:07 | xenotic ha scritto:
| dhcp ha scritto:
Sembrano leve con sensore di hall tipo bafang bbs. Se sei amante del fai da te, smonta le leve del kit togliendo la vitina che fissa il sensore alla leva. Dopodiché smonti anche il magnetino sulla leva. Ora rimonti tutto sulle tue leve, trovando posto e incollando a dovere. Il magnete sulla leva dovrà avvicinarsi e allontanarsi dal sensore fissato sul portaleva.
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ho smontato la leva...ecco le foto, sembra un interruttore
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Sì esatto, niente sensore magnetico, mi ha tratto in inganno il fatto del connettore a 3 poli. Dovrai ingegnarti con dei microswitch finecorsa sulle tue leve. Tipo questo
https://www.mendelmax.it/elettronica/75-mini-microswitch-pulsante-fine-corsa-1-a-125250-v-reprap-prusa-mendel-3d.html
http://rs154.pbsrc.com/albums/s262/markbognor/Green%20Power/DSCF3150.jpg?w=480&h=480&fit=clip
Anche sul forum ci sono foto di esempio. |
Barba 49 |
Inserito il - 22/02/2018 : 10:22:25 Guarda, apro spesso batterie di ogni genere, e posso garantirti che nessuna si apre "delicatamente" e senza lasciare qualche segno che poi ne invaliderà la garanzia, quindi meglio lasciar perdere!!!  |
Steu851 |
Inserito il - 22/02/2018 : 10:00:49 Se il case è il solito hailong non dovrebbero esserci linguette, ma è probabile che almeno una delle viti sia coperta da una etichetta la cui rottura invalida la garanzia |
m.tech |
Inserito il - 22/02/2018 : 09:51:07 | Barba 49 ha scritto:
@ M.tech: Tu apriresti una batteria nuova rischiando di rompere il contenitore solo per vedere che celle ci sono dentro??? Non credo proprio...   
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Una delle prime cose che proverei a fare, ovviamente con molta delicatezza 
| xenotic ha scritto: no non ho aperto il case della batteria...non sò come fare sinceramente, è semplice ?
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Non so dirti se è semplice, personalmente proverei a svitare le viti presenti e poi con molta delicatezza ad aprirlo, ovviamente se trovassi resistenza o linguette da rompere mi fermerei subito 
Dovrebbe essere simile a questi: - https://www.youtube.com/watch?v=xgcgkzwYnj8 - https://www.youtube.com/watch?v=9g7kcTmr54s - https://www.youtube.com/watch?v=nqxY-899Rb8
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Barba 49 |
Inserito il - 22/02/2018 : 09:36:39 I contatti sono "normalmente chiusi", e siccome sono le leve a tenerli in posizione aperta ecco che quando freni i microswitch tornano in posizione di riposo e si chiudono...  |
xenotic |
Inserito il - 22/02/2018 : 09:31:56 | Barba 49 ha scritto:
Per le leve devi inventarti qualcosa con dei relè magnetici e due calamitine, non puoi trapiantare quei microswitch sulle tue leve integrate, se leggi sul forum ci sono molte soluzioni...
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per capire i contatti dei switch se sono contatto normalmente aperto o chiuso, qualcuno li conosce ? |
xenotic |
Inserito il - 22/02/2018 : 09:28:12 | m.tech ha scritto:
Ciao xenotic  hai acquistato lo stesso kit che sto valutando da tempo (inizialmente non era presente con la batteria) Quando finisci di installarlo mi puoi dare qualche parere? le reali velocità ed autonomia? Inoltre hai aperto il case della batteria per controllare se le celle sono quelle dichiarate ed apparentemente come sembra assemblata? Grazie anticipatamente 
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no non ho aperto il case della batteria...non sò come fare sinceramente, è semplice ? |
Barba 49 |
Inserito il - 22/02/2018 : 09:26:13 @ M.tech: Tu apriresti una batteria nuova rischiando di rompere il contenitore solo per vedere che celle ci sono dentro??? Non credo proprio...    |
m.tech |
Inserito il - 21/02/2018 : 22:50:36 Ciao xenotic  hai acquistato lo stesso kit che sto valutando da tempo (inizialmente non era presente con la batteria) Quando finisci di installarlo mi puoi dare qualche parere? le reali velocità ed autonomia? Inoltre hai aperto il case della batteria per controllare se le celle sono quelle dichiarate ed apparentemente come sembra assemblata? Grazie anticipatamente  |
Barba 49 |
Inserito il - 21/02/2018 : 21:59:26 Scusami, ma che difficoltà ti crea avere la centralina integrata nella batteria? Raffredda assai meglio delle altre (la piastra ha una massa notevole) ed è protetta, quindi lasciala proprio stare!!! 
Per le leve devi inventarti qualcosa con dei relè magnetici e due calamitine, non puoi trapiantare quei microswitch sulle tue leve integrate, se leggi sul forum ci sono molte soluzioni... |
xenotic |
Inserito il - 21/02/2018 : 21:47:44 | dhcp ha scritto:
Sembrano leve con sensore di hall tipo bafang bbs. Se sei amante del fai da te, smonta le leve del kit togliendo la vitina che fissa il sensore alla leva. Dopodiché smonti anche il magnetino sulla leva. Ora rimonti tutto sulle tue leve, trovando posto e incollando a dovere. Il magnete sulla leva dovrà avvicinarsi e allontanarsi dal sensore fissato sul portaleva.
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ho smontato la leva...ecco le foto, sembra un interruttore
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dhcp |
Inserito il - 21/02/2018 : 20:52:04 Sembrano leve con sensore di hall tipo bafang bbs. Se sei amante del fai da te, smonta le leve del kit togliendo la vitina che fissa il sensore alla leva. Dopodiché smonti anche il magnetino sulla leva. Ora rimonti tutto sulle tue leve, trovando posto e incollando a dovere. Il magnete sulla leva dovrà avvicinarsi e allontanarsi dal sensore fissato sul portaleva. |
xenotic |
Inserito il - 21/02/2018 : 20:28:29 ho visto adesso che le leve hanno innesto a tre poli, siccome ho il problema delle leve freno integrate col cambio, io avrei trovato dei microswitch ma con i 3 poli come faccio ??
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andrea 104KG |
Inserito il - 21/02/2018 : 20:08:08 Concordo con @lby, alla più brutta ma proprio brutta estrai il controller dalla staffa e lo metti in un contenitore, oppre tagli il pezzo di staffa del controller... |
@lby64 |
Inserito il - 21/02/2018 : 18:53:30 E' bellissimo che abbiano integrato la centralina nella staffa!!! Se dovessi usare un'altra batteria basta che tu la prenda di tipo Hilong e puoi usare la stessa staffa. In ogni caso se proprio dovessi usare qualcosa di diverso in un lontano futuro di centraline ne trovi di esterne a poche decine di euro. Non preoccuparti per questo e buon divertimento!
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xenotic |
Inserito il - 21/02/2018 : 18:21:25 scusate la grandezza delle foto |
xenotic |
Inserito il - 21/02/2018 : 18:19:22 Oggi mi è stato consegnato dal corriere il kit preso sulla baia da elifeshop-2013 https://www.ebay.it/itm/36V-350W-26-Ruota-Posteriore-Kit-con-Cassette-36V-14-5Ah-Batteria-Charger/253401394454?hash=item3affe66d16:g:Yo8AAOSwf15acruN
l' ho acquistato domenica approffitando dello sconto ebay del 10%
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ho cercato per vari minuti la centralina (controller) e non l' ho trovata poi mi sono accorto che è integrata nel supporto batteria...ci sono rimasto male da un lato mentre d' altro non la devo nascondere dentro al triangolo della bici, Secondo voi sarebbe stato meglio averla esterna ?? mi pare di capire che il modello sia KT36ZWSR-XFCF06B
poi se dovessi cambiare batteria...!!!! i contatti sono standard ?
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gianluigi08 |
Inserito il - 08/02/2018 : 19:54:14 Su un altra piattaforma ho letto che i motori centrali sono dei cloni Bafang,bisogna verificare .Io non ho idea se qualcuno ha dei feedback è molto gradita la condivisione di queste informazioni. Grazie |
elettricooo |
Inserito il - 08/02/2018 : 15:05:20 Meglio così. Allora trattasi solo di innocua approssimazione: ora non è più un BPM (o almeno non è più specificato), rimane a "sassetta", il pas potrebbe essere a 5 magneti, ma in foto ce ne sono una dozzina... e anche il display sembra più lcd che a led. :)
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Barba 49 |
Inserito il - 08/02/2018 : 14:31:03 Mobilità Elettrica è una ditta sul mercato da molti anni, quindi è affidabile...  |
Steu851 |
Inserito il - 08/02/2018 : 11:04:17 il venditore in questo caso è "Mobilità elettrica" https://www.mobilita-elettrica.it/ prova a contattarli direttamente, i feedback letti in rete son tutti positivi |
xenotic |
Inserito il - 08/02/2018 : 10:05:47 è stata rimessa l' inserzione con + specifiche si tratta di un kit con ruota da 27,5" a me serve da 26"
https://www.ebay.it/itm/KIT-MOTORE-BAFANG-POSTERIORE-250-WATT-27-5-EBIKE/323061059324?hash=item4b37f08efc:g:gqMAAOSwnlFafAdy |
Steu851 |
Inserito il - 07/02/2018 : 17:32:14 occhio che non è venduto o spedito da Amazon, quindi per il reso fa fede solo il venditore |
elettricooo |
Inserito il - 07/02/2018 : 15:33:22 | xenotic ha scritto:
l' inserzione su ebay è stata tolta .......(Questa inserzione è scaduta.) ....boh
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Forse è meglio così... troppa approssimazione in genere non è indice di affidabilità. Prova quest'altro (amazon ha un servizio di reso gratuito che può tornare utile se le cose non sono quelle descritte): https://www.amazon.it/bicicletta-elettrica-Conversion-conversione-registrazione/dp/B078RNK6CN Un bafang legale da 35-45 nm dovrebbe essere un buon motore anche da salita.
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Barba 49 |
Inserito il - 07/02/2018 : 14:53:16 I dati forniti dal venditore sono tutti coerenti tra loro, quindi quella batteria è adattissima per alimentare kit a norma o poco più, visto che usa celle a bassa corrente di scarica (nemmeno 2C massimi) come puoi vedere dalle caratteristiche: https://secondlifestorage.com/t-LG-LGABB41865-Cell-Specifications  |
xenotic |
Inserito il - 07/02/2018 : 14:02:50 cosa ne dite di questa batteria ?
https://www.ebay.it/itm/Pacco-Batteria-Caricabatteria-litio-36V-13Ah-481Wh-10S5P-con-BSM-Stand-ebike/273019049464?hash=item3f913415f8:g:R-4AAOSwry1aIWwl
Batteria Li-Ion 36V (37V) 13 Ah 10S5P prodotta con 50 elementi LGABB41865 di alta qualità di produzione LG |
xenotic |
Inserito il - 07/02/2018 : 08:54:47 l' inserzione su ebay è stata tolta .......(Questa inserzione è scaduta.) ....boh |
elettricooo |
Inserito il - 07/02/2018 : 00:45:01 Potresti chiedergli se la centralina è "sensored" (cioè se è in grado di gestire eventuali sensori hall del motore per partenze più soffici) e poi ovviamente capire la misura del cerchio sul quale è raggiato il motore. Per il resto sappiamo già che è un bpm posteriore, a cassetta ("sassetta" è chiaramente un refuso quindi ci puoi mettere qualsiasi pacco pignoni per cassetta), con centralina legale 36v 250watt e pas 10 magneti che potrebbe andare già bene anche senza leve freno visto che tu hai quelle con il cambio integrato... al massimo comprerai a parte un paio di sensori cut-off da applicare al cavo delle pinze v-brake. |
xenotic |
Inserito il - 06/02/2018 : 21:03:58 | xenotic ha scritto:
ho mandato messaggio x chiedere info sull' inserzione
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mi ha risposto che è kit completo esclusa batteria.............
cosa gli chiedo...adesso 1 se la ruota è posteriore 2 se da 26" distanza 135 mm con alloggiamento pignone tipo shimano 3 completo di centralina+Pass per pedalata assistita+Leve freno +Cablaggio +Display
nel loro sito non compare questo articolo....boh
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elettricooo |
Inserito il - 06/02/2018 : 20:56:20 | andrea 104KG ha scritto:
Oltretutto la foto sembra di un motore anteriore...
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E invece scrive che è un motore posteriore "a sassetta". Mi sa che è meglio chiedergli bene prima che cosa sta vendendo veramente: che motore è, codice o rpm, su che cerchio, con che kit... Mobilità Elettrica (MoBe) è un negozio da cui qui alcuni hanno già comprato qualcosa.. non so se è un caso di omonimia o proprio lo stesso.
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xenotic |
Inserito il - 06/02/2018 : 20:16:24 ho mandato messaggio x chiedere info sull' inserzione |
andrea 104KG |
Inserito il - 06/02/2018 : 19:12:01 Oltretutto la foto sembra di un motore anteriore... |
elettricooo |
Inserito il - 06/02/2018 : 18:43:17 I Bafang in genere sono migliori e i bpm sono molto collaudati. Fossi in te comunque li chiamerei prima (sono in Italia)...anche perchè l'annuncio non dice molto e nemmeno il diametro del cerchio (in foto sembrerebbe 26"). Dice "kit" con il pas (un sensore che attiva il motore quando pedali che tra l'altro avendo 10 magneti dovrebbe spegnere il motore senza troppo ritardo quando smetti di pedalare) quindi immagino sia un kit completo... anche perchè altrimenti come ci arrivano a 9kg di pacco?
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blindo7 |
Inserito il - 06/02/2018 : 18:33:37 inserzione curiosa,dalle foto sembra un swxu,dalla descrizione e dal peso un bpm,di centralina display ecc,non ne parla completamente,devi sicuramente chiedere info,se fosse quello il prezzo finale per un BPM raggiato a cassetta completo di tutto è un ottimo affare, altrimenti prova il clone bafang di elifeshop/ebay, non mi entusiasmano tutti quei connettori tondi,rendono difficile provare un'altra centralina,o pas,ecc... e poi non vedo ricambi di ingranaggi in vendita per quei motori |
xenotic |
Inserito il - 06/02/2018 : 18:27:20 c è scritto kit ma sembra che diano soltanto il motore a 189+15, dici per il fatto che il modello è diverso BAFANG è migliore ??? |
elettricooo |
Inserito il - 06/02/2018 : 18:16:30 Questo? prova a sentirli per avere conferma del fatto che sia legale (25km/h su cerchio da 26").
https://www.ebay.it/itm/KIT-MOTORE-BAFANG-POSTERIORE-250-WATT-EBIKE/322993672107?hash=item4b33ec4fab:g:pBYAAOSws5BaV3j6
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xenotic |
Inserito il - 06/02/2018 : 17:54:40 per quanto riguarda il kit che ho linkato sopra cosa ne dite....cè ne sono altri secondo voi validi che posso valutare ma 250w allora sarebbe migliore del 350w meno spompato in salita ???
la batteria 36v 14,5 Ah può andar bene per fare una 70 km in prevalente pianura ? il mio peso è 72 Kg circa
le caratteristiche delle celle ...cè scritto che sono samsung, provo chiedere al venditore cosa di preciso ???? |