Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sostituzione pacco batterie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianlucagpt Inserito il - 31/03/2018 : 22:37:33
Ciao a tutti , buona Pasqua e ben ritrovati, avrei bisogno di un suggerimento.
Ho un cliente che in negozio mi porta tutte le bipa della famiglia a sistemare, l'altro gg mi ha chiesto di ricellare la batteria di una Ebike cinese in suo possesso, si tratta della comunissima batteria Vulcano è una 36V 14 Ah circa , la ho aperta e ho notato che è una 10S5P. Siccome è molto tirato ed io non ho la puntatrice gli ho proposto di acquistare un pacco già assemblato senza BMS che Ha i cavi da saldare su quest'ultimo . Ho trovato qualche fornitore ma siccome non sono molto pratico vorrei chiedere consiglio a voi esperti.

Immagine:

1871,28 KB

Ho trovato questa ( Troppo costosa )
https://www.elettrica-bike.it/batteria-battery-cell-celle-panasonic-36v-104a-bici-elettrica-bike-dme-vulcano-p-40.html
e forse è una 10s4p
Vorrei una come questa ma senza BMS e senza carica batterie.
https://www.ebay.it/itm/Pacco-Batteria-Caricabatteria-litio-36V-13Ah-481Wh-10S5P-con-BSM-Stand-ebike-/273106507946

La batteria è questa :

https://www.ebay.it/itm/Batteria-36-Volt-10-Ah-Litio-Sottosella-per-Bici-Elettrica-Attacco-superiore-/152507779293

Grazie e di nuovo auguri a tutti.
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gianlucagpt Inserito il - 05/04/2018 : 15:35:28
Risolto, molte grazie per l'aiuto :)
gianlucagpt Inserito il - 03/04/2018 : 13:44:32
Barba 49 ha scritto:

Credo che Enerprof.de in questo momento sia un buon compromesso prezzo/qualità, i prodotti sono esattamente come descritto nelle caratteristiche, quindi basta saper scegliere...

Grazie molte per la dritta.
Barba 49 Inserito il - 03/04/2018 : 12:23:39
Credo che Enerprof.de in questo momento sia un buon compromesso prezzo/qualità, i prodotti sono esattamente come descritto nelle caratteristiche, quindi basta saper scegliere...
gianlucagpt Inserito il - 03/04/2018 : 10:07:54
gianluigi08 ha scritto:

Ciao ,scrivimi sul mio numero perché ho tanti contatti in rubrica .

Quoto gli altri interventi, l'unica cosa con Enerdan ho avuto problemi in post assistenza, non rispondono all' email quando ho chiesto aiuto in garanzia ,mi hanno fatto fare tutto un giro strano di chiamate sembrava uno scarica barile,alla fine sono intervenuto di persona a spese mie ;per il resto é buono come materiali e prezzi ,prima era molto più attivo anche sui listini prezzi e spedizione.

Ho chiesto per la batteria ma essendo a cavallo di festività c'è da aspettare.

Ciao buongiorno ti ho scritto grazie.
gianluigi08 Inserito il - 03/04/2018 : 08:12:44
Ciao ,scrivimi sul mio numero perché ho tanti contatti in rubrica .

Quoto gli altri interventi, l'unica cosa con Enerdan ho avuto problemi in post assistenza, non rispondono all' email quando ho chiesto aiuto in garanzia ,mi hanno fatto fare tutto un giro strano di chiamate sembrava uno scarica barile,alla fine sono intervenuto di persona a spese mie ;per il resto é buono come materiali e prezzi ,prima era molto più attivo anche sui listini prezzi e spedizione.

Ho chiesto per la batteria ma essendo a cavallo di festività c'è da aspettare.
gianlucagpt Inserito il - 03/04/2018 : 00:37:42
Steu851 ha scritto:

Enerdan, se non sbaglio è l'altro fornitore di celle consigliato qui sul forum, ho notato che ora ha anche lo shop online al dettaglio dove vende anche pacchi batteria preassemblati questo potrebbe fare al caso tuo, se ci sta come dimensioni
http://enerprof.de/shop/batteries/ebike-and-pedelec-batteries/enerpower-softpack-36v-10s4p-13-80ah-with-bms-pedelec-battery-8x8-diy/

Premetto che passo l'informazione così com'è, non ho mai comprato qui ma stavo valutando per rivelare la batteria di un amico

Bello leggere chi scrive fatti concreti senza critiche e polemiche inutili.
Il prezzo è ottimo , molte grazie Steu.
Steu851 Inserito il - 02/04/2018 : 17:54:14
Enerdan, se non sbaglio è l'altro fornitore di celle consigliato qui sul forum, ho notato che ora ha anche lo shop online al dettaglio dove vende anche pacchi batteria preassemblati questo potrebbe fare al caso tuo, se ci sta come dimensioni
http://enerprof.de/shop/batteries/ebike-and-pedelec-batteries/enerpower-softpack-36v-10s4p-13-80ah-with-bms-pedelec-battery-8x8-diy/

Premetto che passo l'informazione così com'è, non ho mai comprato qui ma stavo valutando per rivelare la batteria di un amico
rio9210 Inserito il - 02/04/2018 : 16:11:42
gianlucagpt ha scritto:

Nessuno ha voglia di consigliarmi??? Sett prox devo consegnare la bici..... Aiutoooo !!!!

Vediamo un po... 40 celle economiche Panasonic NCR18650PF da 2900 mAh costano su nkon.nl
115 euro (spedizione inclusa). Chi ti assembla il pacco ti chiede un cinquantino, più 15 euro
delle due spedizioni, e siamo a 180 euro.

Il tuo "cliente" vuol spendere poco, avere la batteria entro la settimana prossima, e (ovviamente)
che sia un lavoro ben fatto. Ti sei mai chiesto perché solo San Pietro viene accreditato di miracoli ?
giordano5847 Inserito il - 02/04/2018 : 13:50:03
gianlucagpt ha scritto:

Nessuno ha voglia di consigliarmi??? Sett prox devo consegnare la bici..... Aiutoooo !!!!
Con niente si avrà ... niente! chiedi un preventivo agli artigiani di jobike (penso che li conosci) e ... quello che costa costa!!
gianlucagpt Inserito il - 02/04/2018 : 08:50:50
gianlucagpt Inserito il - 01/04/2018 : 14:55:53
https://www.ebay.it/itm/Pacco-Batteria-Battery-Pack-litio-36V-10-4-Ah-385Wh-10S4P-con-BSM-Slim-ebike-/273106511225?clk_rvr_id=1485783913967&utm_medium=cpc&utm_source=twenga&utm_campaign=twenga&utm_param=eyJlcyI6MCwicyI6NTMzODQ4NywiY2kiOiIwNzJlYWFjMDBhNWNhOTJhOWM2YTU5ZGQ5ZTViZGEzZCIsImkiOiIyNzMxMDY1MTEyMjUiLCJ0cyI6MTUyMjU4NzA4MSwidiI6Mywic28iOjE1MDAsImMiOjE3NzgxNH0%3D&rmvSB=true

Questo ad esempio ha quasi 400 WAh anche se è un 10s4p si equivale al precedente. Il mio cliente non vuole spenderci altrimenti gli avrei proposto almeno un 500 WAh
gianlucagpt Inserito il - 01/04/2018 : 14:51:20
Qualche altra info??? Di qualche pacco in commercio su Ebay o sito che tratta pacchi e celle ???
Grazie

E scusate ancora per le dimensioni non accadrà più :(
gianlucagpt Inserito il - 01/04/2018 : 14:30:16
luc_maz48 ha scritto:

Scusami se mi permetto: ormai hai raggiunto le "2 stelline", dovresti ormai saperlo di ridimensionare le immagini, è ben specificano nel regolamento del forum!
Sono sicuro che capirai il buon senso del messaggio.

Buona Pasqua!

Scusami tu , sono stato poco attento non accadrà più, grazie di cuore per gli auguri che rinnovo a te e famiglia.

luc_maz48 Inserito il - 01/04/2018 : 10:38:49

Scusami se mi permetto: ormai hai raggiunto le "2 stelline", dovresti ormai saperlo di ridimensionare le immagini, è ben specificano nel regolamento del forum!
Sono sicuro che capirai il buon senso del messaggio.

Buona Pasqua!

gianlucagpt Inserito il - 31/03/2018 : 23:27:36
Non avevo letto bene.... Scusa , si chiedi pure tu stesso al tuo fornitore, poi con calma mi fai sapere.
Tanto il mio numero lo hai :)
gianlucagpt Inserito il - 31/03/2018 : 23:25:51
gianluigi08 ha scritto:

Ciao ti conviene cambiare bms e prendere una completa ,se vuoi chiedo un preventivo al mio fornitore .

Sempre gentilissimo, magari.
Ma potrebbe darsi che la batteria ha celle eda 1.8 Ah ?? E magari mi basta sostituirla con una 10S4P così risparmio qualche cosa e ci guadagno una cosuccia anche io??
Se ti va passami il contatto del fornitore anche in Mp.
Buona Pasqua.

P.S. Ovviamente può utilizzare lo stesso C.B. Vero??

Gianluca
gianluigi08 Inserito il - 31/03/2018 : 22:45:54
Ciao ti conviene cambiare bms e prendere una completa ,se vuoi chiedo un preventivo al mio fornitore .

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.