Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Help bafang

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pietro77 Inserito il - 11/05/2018 : 15:13:26
Scusate a tutti sono nuovo e da poco ho acquistato un motore bafang 500w 36v con batteria hailong da 17,4 ad h. Sono un principiante ma sto cercando di montare il kit da soo, l ho fatto ma : mi avanzano un cavetto giallo a tre poli e una coppia di cavi molto corti, con delle prese piatte. In più collego la batteria ma il display nn si accende e il motore nn va. Cosa ho sbagliato ?

Immagine:

68,72 KB

---
foto ridimensionata da Pix

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 17/05/2018 : 21:04:58

Grazie grande Pix per il ridimensionamento di questa prima immagine!

Se qualcuno, avrà notato il grande lavoro di ridimensionamento di queste ultime immagini!

Speriamo in bene che chi vuole capire capisca!

Bagigio Inserito il - 13/05/2018 : 13:38:49
Pietro77 ha scritto:

Ho risolto il problema dell' accensione, ora la bici va, solo che dovrebbe avere 9 intensitá di assistenza, ma me ne da solo 3, qualcuno sa perché ? Come display ho un c965

Pagina 10:

http://www.jobike.it/Public/data/DesignerTO/20169123370_Manuale%20c965%20italiano.pdf

Se i cinesi non hanno cambiato niente nei parametri:

- premere + e - assieme per accedere al menu "base"

- premere di nuovo + e - assieme per accedere al menu "avanzato" (la password di default dovrebbe essere 0512)

Si possono impostare: diametro ruota, livelli PAS (almeno era così) e limite di velocità

ste92 Inserito il - 13/05/2018 : 12:50:43
bija ha scritto:

Pietro77 ha scritto:

Scusate, nn sono pratico, ho fatto una foto con il Cell e pubblicata..

...anche con il cellulare basta che metti il formato adatto!!
qualsiasi cellulare permette di scattare la foto con la risoluzione voluta ... basta volerlo fare ... non occorre Einstein!!!
Comunque concordo con Rio che sarebbe bene impedire la possibilità di pubblicare foto fuori misura!!!!

anche io ho avuto questo problema immagini troppo grandi allora ho aperto la foto con paint e ho cliccato su ridimensiona e ho messo 30 al posto di 100 finish...
Pietro77 Inserito il - 12/05/2018 : 16:20:42
Scusate ancora della foto, nn avevo idea della grandezza. Oggi primo test, circa 15km, la pedalata in salita scatta come se perdessi trazione per un secondo, nn capisco se é il movimento centrale del bafang o il deragliatore posteriore, a qualcuno é mai capitato ?
Alexcz Inserito il - 12/05/2018 : 14:28:23
i due cavetti con la gomma sono per eventuali luci/fanali con tensione di 6V , che quando accendi la retroilluminazione del display si accendono anche loro.

l'altro cavetto è nel caso tu voglia installare il "sensore cambio" che sarebbe come quello dei freni ma ti stacca l'alimentazione quando cambi marcia.

per avere piu livelli, devi entrare nelle impostazioni avanzate del display (devi dirci il modello) oppure configurare il tutto da PC tramite il cavo usb che va comprato a parte (25€ circa)
bija Inserito il - 12/05/2018 : 13:48:51
Pietro77 ha scritto:

...anche con il cellulare basta che metti il formato adatto!!
qualsiasi cellulare permette di scattare la foto con la risoluzione voluta ... basta volerlo fare ... non occorre Einstein!!!
Comunque concordo con Rio che sarebbe bene impedire la possibilità di pubblicare foto fuori misura!!!!
luc_maz48 Inserito il - 12/05/2018 : 12:56:06
Bene per te! Ora c'è ancora da risolvere il problema dell'immagine "lenzuolo"!

Pietro77 Inserito il - 11/05/2018 : 18:38:05
Ho risolto il problema dell' accensione, ora la bici va, solo che dovrebbe avere 9 intensitá di assistenza, ma me ne da solo 3, qualcuno sa perché ? Come display ho un c965
luc_maz48 Inserito il - 11/05/2018 : 16:49:46

Vedi qui:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11174

Buona serata!

Pietro77 Inserito il - 11/05/2018 : 16:30:27
rio9210 Inserito il - 11/05/2018 : 15:51:20
Messaggio per gli ADMIN: non è possibile implementare una funzione che limiti le dimensioni delle foto ?
Uno apre un post, vuole aiutare, poi vede una foto in formato 6000 x 4000 pixel che si estende
fino al terrazzo dei vicini e gli passa la voglia...
gianluigi08 Inserito il - 11/05/2018 : 15:41:48
Ciao prova a contattare anche il venditore ,se è tutto nuovo fai attenzione !
Barba 49 Inserito il - 11/05/2018 : 15:31:21
Non so la tua, ma alcune batterie vanno accese tramite un interruttore, una chiave o un pulsantino on-off, prova a vedere: Se hai un tester basta che tu controlli se all'uscita della batteria ci sono i 42V prescritti, e prima di usare il kit fai comunque una lunghissima ricarica della batteria, lasciala collegata anche un giorno intero!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.