Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 BMS non mi tornano i collegamenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danexh Inserito il - 31/08/2018 : 15:25:28
Dovrei montare questo BMS , pero' alcuni collegamenti non mi tornano.
MI aiutate a capire se ci sono errori.

GRAZIE

https://www.amazon.it/gp/product/B07FZ5YMB3/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bagigio Inserito il - 07/09/2018 : 19:06:03

Vatti a fidare dei cinesi...

danexh Inserito il - 06/09/2018 : 19:44:46
Bagigio ha scritto:

danexh ha scritto:

Questo BMS ha 11 fili e NON 10 c0me dovrebbe, l' ultimo o il primo ( non so ) e' nero e gli altri rossi.
Lo schema da il cavetto in piu' collegato sul positivo pacco batterie e questo mi lascia perplesso .....
Sapete dirmi lo schema corretto di collegamento?
Grazie

Esistono BMS x 36v sia a 10 fili che a 11 fili.
Di solito con 10 fili vanno collegati ai 10 positivi, mentre con 11 fili il primo (solitamente di colore diverso dagli altri) va collegato sul negativo generale e gli altri 10 ai 10 positivi.
Saldare sempre sul nickel in mezzo alle celle, per evitare di scaldarle eccessivamente.
Attendi comunque di vedere lo schema allegato al BMS.

Grazie sei stato gentilissimo.
Ho fatto il collegamenti ed adesso il pacco sta caricando regolarmente.

Il venditore mi ha fornito ( dopo protesta ) lo schema "cinese" che e'completamente differente da quello pubblicato
Bagigio Inserito il - 06/09/2018 : 13:34:16
danexh ha scritto:

Questo BMS ha 11 fili e NON 10 c0me dovrebbe, l' ultimo o il primo ( non so ) e' nero e gli altri rossi.
Lo schema da il cavetto in piu' collegato sul positivo pacco batterie e questo mi lascia perplesso .....
Grazie

Esistono BMS x 36v sia a 10 fili che a 11 fili.
Di solito con 10 fili vanno collegati ai 10 positivi, mentre con 11 fili il primo (solitamente di colore diverso dagli altri) va collegato sul negativo generale e gli altri 10 ai 10 positivi.
Saldare sempre sul nickel in mezzo alle celle, per evitare di scaldarle eccessivamente.
Attendi comunque di vedere lo schema allegato al BMS.

danexh Inserito il - 06/09/2018 : 06:53:39
Barba 49 ha scritto:

Lo schema corretto è quello che ti viene inviato assieme al BMS, e se questo prevede un cavetto che dal positivo generale della batteria va sulla scheda devi metterlo...

Attendo dunque che arrivi questo BMS .

GRAZIE
Barba 49 Inserito il - 06/09/2018 : 05:58:58
Lo schema corretto è quello che ti viene inviato assieme al BMS, e se questo prevede un cavetto che dal positivo generale della batteria va sulla scheda devi metterlo...
danexh Inserito il - 05/09/2018 : 19:00:52
Grazie
danexh Inserito il - 31/08/2018 : 18:10:40
rio9210 ha scritto:

danexh ha scritto:

Grazie, sei sempre gentilissimo

Non mi tornavano i collegamenti , ancora non e' arrivato
Controllero' con attenzione come collegarlo
il B- pero' e' indicato come collegato al + del paccobatterie

E tu a chi dai retta, a dei cazzoni cinesi o a un paladino benefattore del mondo ebikerista sul forum?

Oppure, a proprio rischio e pericolo, tu collegalo al + della batteria... poi ci dici - o lasci detto, nel peggiore dei casi, a un parente stretto, di riferire su questo forum...

Assolutamente do retta a te e' fuori discussione
Barba 49 Inserito il - 31/08/2018 : 17:51:37
Scherzi, il (B-) va assolutamente collegato solo al polo negativo generale della batteria, il (P-) è l'uscita controllata dal BMS e va alla centralina mentre il (C-) è per collegarci il caricabatteria: Il positivo generale non va quasi mai sulla scheda del BMS, questi apparecchi lavorano in serie al negativo generale!!!
rio9210 Inserito il - 31/08/2018 : 17:39:41
danexh ha scritto:

E tu a chi dai retta, a dei cazzoni cinesi o a un paladino benefattore del mondo ebikerista sul forum?

Oppure, a proprio rischio e pericolo, tu collegalo al + della batteria... poi ci dici - o lasci detto, nel peggiore dei casi, a un parente stretto, di riferire su questo forum...
danexh Inserito il - 31/08/2018 : 17:08:28

rio9210 Inserito il - 31/08/2018 : 16:47:47
Messaggio di danexh

Dovrei montare questo BMS , pero' alcuni collegamenti non mi tornano.
MI aiutate a capire se ci sono errori.

GRAZIE

https://www.amazon.it/gp/product/B07FZ5YMB3/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

La seconda foto l'hanno messa specchiata, i cazzoni... e hanno sbagliato indicazione della polarità del contatto che va al caricatore.

"C-" va al caricatore
"P-" va al motore
"B-" va alla batteria

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.