V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stiaga |
Inserito il - 22/09/2018 : 14:34:57 Ciao Non riesco a salvare i settaggi; ogni volta che li inserisco quando spengo e riaccendo torna alle impostazioni di default.
Anche l'odo si resetta.
Che faccio? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stiaga |
Inserito il - 23/09/2018 : 19:20:03 Io il display lcd5, quello grosso per intenderci |
Arcipelago |
Inserito il - 23/09/2018 : 19:18:59 Io ho questo display che funziona come ti ho detto
Immagine:
 324,79 KB |
Stiaga |
Inserito il - 23/09/2018 : 17:57:55 | Arcipelago ha scritto:
Non ho capito che cosa devi settare, non segna i km? se è così devi controllare se il captatore e il magnete li hai correttamente montati.
|
I km li segna. Devo settare il diametro della ruota e il limite di velocità ma rimangono come li metto io solo se lo lascio acceso, quando lo spengo torna ai settings di default.
In più quando lo spengo l'odo torna a zero, come trip, .... |
Arcipelago |
Inserito il - 23/09/2018 : 17:08:42 Non ho capito che cosa devi settare, non segna i km? se è così devi controllare se il captatore e il magnete li hai correttamente montati. |
Stiaga |
Inserito il - 23/09/2018 : 16:29:52 | Arcipelago ha scritto:
Una volta impostato il settaggio devi pigiare il pulsante I/O per confermare con pressione breve senza spegnere tutto.
|
Provato ma se lo premo si accende il display come se accendessi le luci. Ho atteso poi qualche secondo che tornasse all'indicazione della velocità, spento e riacceso ed è tornato nuovamente senza settaggi.
Oggi ho fatto 76 km, spento e acceso e l'odo è a zero.
Secondo me c'è qualcosa di rotto, ma sarà il display o il controller? |
Arcipelago |
Inserito il - 23/09/2018 : 15:55:51 Una volta impostato il settaggio devi pigiare il pulsante I/O per confermare con pressione breve senza spegnere tutto. |
Stiaga |
Inserito il - 22/09/2018 : 14:39:01 Forse non premo il tasto salva se c'è. Una volta impostati i parametri si salvano da soli o devo premere qualcosa? |