V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Francescod |
Inserito il - 24/06/2020 : 10:40:57 Buongiorno,il connettore per la ricarica dalla parte della batteria si e' schiacciato (probabilmente per le vibrazione all'interno del sacchetto della caricabatteria) ed ogni volta per far entrare in connettore del carichino lo devo aggiustare con le pinze. Potrei trovare un ricambio ed ho cercato ma non ho trovato niente forse perché non so dove cercare. Mi chiedevo ignorantemente (non so come e' composto il cavo) se e' possibile collegarci un xt60 e togliermi da tutti i problemi. Grazie mille.
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 24/06/2020 : 18:54:42 Di soito si, ma naturalmente ci sono anche delle eccezioni...  |
Francescod |
Inserito il - 24/06/2020 : 18:45:40 Ciao cioe' dal caricatore e dal filo di ricarica della batteria esce solo il piu' e il meno? |
andrea 104KG |
Inserito il - 24/06/2020 : 14:20:14 I fili di ricarica sono solo 2 su un kit, non vedo perché non sia possibile metterci un xt60. Naturalmente cambiare anche quello sul caricatore rispettando le polarità. |
Barba 49 |
Inserito il - 24/06/2020 : 13:03:00 Trovare un connettore identico a quello di serie?  |
Francescod |
Inserito il - 24/06/2020 : 12:49:43 In effetti quando ho riletto ho pensato anche io di aver scritto in arabo (il cell e il t9...). La batteria e' in ona borsetta sottosella. La bici e' una b fold elettrificata. Dalla batteria escono i cavi di alimentazione e il cavo di ricarica. Il cavo di ricarica ha un connettore dove si innesta il maschio del caricabatteria. Probabilmente la batteria quando sono in viaggio si muove dentro la borsetta (mettero' degli spessori) e a seconda di come inserisco nella borsetta il cavo di ricarica viene schiacciato dalla batteria. La cosa e' evitabile ma comunque il connettore attualmente e' danneggiato (anche se funzionante) Per quanto sopra volevo sapere se potevo sostituire il connettore con un xt60 o 30. Scusate e grazie mille. |
Barba 49 |
Inserito il - 24/06/2020 : 12:15:33 Non conosco la tua batteria e nemmeno che tipo di connettore monta, metti un po' di foto o almeno la marca e il modello della bici... 
Ah, non ho capito assolutamente il discorso sul perchè questo connettore si sarebbe rotto!  |