Buongiorno,il connettore per la ricarica dalla parte della batteria si e' schiacciato (probabilmente per le vibrazione all'interno del sacchetto della caricabatteria) ed ogni volta per far entrare in connettore del carichino lo devo aggiustare con le pinze. Potrei trovare un ricambio ed ho cercato ma non ho trovato niente forse perché non so dove cercare. Mi chiedevo ignorantemente (non so come e' composto il cavo) se e' possibile collegarci un xt60 e togliermi da tutti i problemi. Grazie mille.
In effetti quando ho riletto ho pensato anche io di aver scritto in arabo (il cell e il t9...). La batteria e' in ona borsetta sottosella. La bici e' una b fold elettrificata. Dalla batteria escono i cavi di alimentazione e il cavo di ricarica. Il cavo di ricarica ha un connettore dove si innesta il maschio del caricabatteria. Probabilmente la batteria quando sono in viaggio si muove dentro la borsetta (mettero' degli spessori) e a seconda di come inserisco nella borsetta il cavo di ricarica viene schiacciato dalla batteria. La cosa e' evitabile ma comunque il connettore attualmente e' danneggiato (anche se funzionante) Per quanto sopra volevo sapere se potevo sostituire il connettore con un xt60 o 30. Scusate e grazie mille.
I fili di ricarica sono solo 2 su un kit, non vedo perché non sia possibile metterci un xt60. Naturalmente cambiare anche quello sul caricatore rispettando le polarità.