V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Maikkol |
Inserito il - 01/07/2020 : 21:58:40 buonasera a tutti finalmente e arrivata la mia nuova bici lombardo viterbo man .ordinata on line. mi piace da morire. un unicoi problema per cui chiedeo a voi del forum. non so come funzionano le luci. ho chiesto al venditore e nenabch lui sapeva si sarebbe informato alla casa. la bici va da dio pero non si accendono le luci. qualcuno che ha una bici lombardo puo darmi una mano. 1 problema che luci porta? con dinamo (io no n la vedo) credo a batteria, anteriore e quella dietro? bo aiutatemi per favorre se vado in officina vicino casa chissa quanto mi chiedono grazie a tutti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baldiniantonio |
Inserito il - 03/07/2020 : 15:23:09 AXA Pico 30Lux 6V controlled by display |
Maikkol |
Inserito il - 02/07/2020 : 09:15:26 Comprata on line il libretto allegato minuscolo non dice nulla... Cmq il venditore ha chiesto al rappresentante che gli ha detto di premere il pulsante per tre secondi e dovrebbe andare oggi provo. Ciao. Ps cmq la bici una bomba econ la sua batteria va come un treno. Oltre ad essere molto bella. Vi faccio sapere ciao |
Barba 49 |
Inserito il - 02/07/2020 : 07:32:43 Scusami, le bici elettriche sono sempre corredate con un bellissimo e prezioso libretto di istruzioni, è assai improbabile che l'accensione dei fari non sia specificata tra le varie manovre!!!  |