V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bruno |
Inserito il - 25/08/2020 : 12:24:25 Ciao, parecchi anni fa ho comprato un kit anteriore della Nine. La bici funziona ancora benissimo (naturalmente ho dovuto cambiare le batterie più volte) ed ora è diventata il mezzo principale di mio figlio. Qualche giorno fa è andato a sbattere contro un muretto e ha tagliato il cavo che esce dal motore e va alla centralina. Il cavo è irrecuperabile e penso che l'unica soluzione sia smontare la ruota, aprire il motore e ricollegare il cavo. Qualcuno ha esperienza in operazioni simili e mi può dare qualche dritta su come devo procedere? Grazie! Bruno |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 26/08/2020 : 11:55:16 Non devi sostituire il cavo, devi impiegare la parte rimanente saldando i terminali al motore, questi cavi non sono in semplice rame ma sono speciali e non vanno sostituiti con altri anche se sembrano simili!!!  |
Bruno |
Inserito il - 26/08/2020 : 09:53:57 Esatto, FH154. Grazie per le informazioni, ora lo smonto e vedo di cambiare i fili.
Bruno |
Barba 49 |
Inserito il - 25/08/2020 : 12:55:44 Che motore hai, un FH154? 
Se hai ub FH154 guarda questa discussione, potrai vedere bene tutti i particolari del motore e il suo smontaggio: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46799 e se hai bisogno di chiarimenti domada pure... |