Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
arkavi
Inserito il - 20/11/2020 : 14:41:55 Ciao a tutti, il mio TSDZ2 dopo 2500km ha cominciato a essere un po' rumoroso, niente di drammatico, ma comunque avvertibile Unito al fatto che il sensore di sforzo ogni tanto faceva le bizze, tipo che si starava e bisognava spegnere e riaccendere per farlo tornare alla normalità, ho smontato tutto e ho trovato che le due "facce" del sensore di sforzo (quelle che sfregano tra loro) sono abbastanza "consumate" Allora ho scritto a PSWpower e gli ho spiegato la cosa inviandogli le foto... loro molto gentilmente (visto che la garanzia era scaduta da pochissimo) mi hanno inviato un nuovo sensore di sfrorzo (con asse e tutto) a metà prezzo. Ho anche preso un nuovo ingranaggio blu (visto che c'ero) e ora vorrei rimontare il tutto e ingrassare tutto per bene
Il dubbio è che grasso utilizzare in questi 3 punti:
1) Tra ingranaggio motore e ingranaggio blu (pensavo a un grasso al teflon...ma quale?)
2) Tra le due "facce" del sensore di sforzo (pensavo a un grasso al silicone)
2) Tra gli ultimi due ingranaggi metallici (qua essendo metallo penso che vada bene qualunque grasso ad alte prestazioni)
Qualcuno ha esperienza di ingrassaggio del TSDZ2?
Grazie!
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility