V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lalecco |
Inserito il - 22/04/2021 : 22:05:16 Ho montato kit bafang bbs02 , vorrei un consiglio sulle mie leve freni a disco.... La calamita attaccata con attack, sensore cavo con fascetta perché la superficie non è dritta... qualcuno mi consiglia altra soluzione? Grazie
Immagine:
 1508,15 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lalecco |
Inserito il - 21/06/2021 : 17:34:31 | Barba 49 ha scritto:
Se quando riprogrammerai il BBS (cosa obbligatoria perchè "di serie" fa pena) potrai azzerare il tempo in cui il motore continua a girare dopo che hai cessato di pedalare, e in questo modo i sensori diverranno inutili: Lo stesso vale se usi l'acceleratore invece del pas... 
Monta comunque il sensore di cambiata, quello è veramente essenziale per non danneggiare la trasmissione, abbassa di molto la potenza del motore durante le cambiate. 
|
Gentilissimo barba, mi dai delle indicazioni nella progammazione per non usare più il sensore freni? grazie
|
berna_48 |
Inserito il - 27/04/2021 : 18:11:54 | lalecco ha scritto:
ah, pensavo fosse una pasta adesiva... il policarbonato l hai incollato con l attack? grazie
|
Colla epossidica bicomponente |
lalecco |
Inserito il - 27/04/2021 : 11:39:25 ah, pensavo fosse una pasta adesiva... il policarbonato l hai incollato con l attack? grazie |
berna_48 |
Inserito il - 27/04/2021 : 10:33:50 | lalecco ha scritto: ... Che materiale hai usato per lo spessore?
|
Due pezzetti di policarbonato tagliati da un foglio con spessore 5mm, incollati assieme e modellati con una lima.  |
lalecco |
Inserito il - 25/04/2021 : 18:14:53 | Barba 49 ha scritto:
Se quando riprogrammerai il BBS (cosa obbligatoria perchè "di serie" fa pena) potrai azzerare il tempo in cui il motore continua a girare dopo che hai cessato di pedalare, e in questo modo i sensori diverranno inutili: Lo stesso vale se usi l'acceleratore invece del pas... 
Monta comunque il sensore di cambiata, quello è veramente essenziale per non danneggiare la trasmissione, abbassa di molto la potenza del motore durante le cambiate. 
|
Gentilissimo barba49 Mi dai 2 dritte per riprogrammare il bbs? Link e doc? GraZie mille |
lalecco |
Inserito il - 25/04/2021 : 18:13:50 | berna_48 ha scritto:
Oppure, io ho fatto così
Immagine:

Immagine:

|
Che materiale hai usato per lo spessore? |
berna_48 |
Inserito il - 23/04/2021 : 09:50:00 Oppure, io ho fatto così
Immagine:

Immagine:
 |
Barba 49 |
Inserito il - 23/04/2021 : 08:27:49 Se quando riprogrammerai il BBS (cosa obbligatoria perchè "di serie" fa pena) potrai azzerare il tempo in cui il motore continua a girare dopo che hai cessato di pedalare, e in questo modo i sensori diverranno inutili: Lo stesso vale se usi l'acceleratore invece del pas... 
Monta comunque il sensore di cambiata, quello è veramente essenziale per non danneggiare la trasmissione, abbassa di molto la potenza del motore durante le cambiate.  |