V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
3N20 |
Inserito il - 06/07/2021 : 18:20:40 Vorrei comprare questa MTB Full. In seguito vorrei montare un kit Bafang e un paio di batterie da 7 AH, una cosa minima per divertirsi.
Ci sono problemi nella zona movimento centrale?
Immagine:
 161,75 KB |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
3N20 |
Inserito il - 09/07/2021 : 20:07:38 Alla fine penso che opterò per una nativa, anche se devo ammettere che non saprei proprio quale marca di motore preferire. Poi successivamente dovrei trovare una bici montata discretamente con un prezzo umano  |
EadWard |
Inserito il - 09/07/2021 : 11:41:54 Anche i motori OLI sono programmabili?? Non trovo niente in rete a riguardo.
Comunque i nuovi Bafang non sono più aperti come prima. Le native con M500 (e anche i nuovi M400) richiedono strumenti e account disponibili solo alle case produttrici. |
andrea 104KG |
Inserito il - 09/07/2021 : 11:24:55 Lo penso anch'io visto che la spesa supererebbe il costo di una nativa. Personalmente non compererò più una nativa chiusa, ma ci sono anche native con motore olied o bafang aperti, almeno per ora.... |
EadWard |
Inserito il - 09/07/2021 : 09:32:27 Ma partendo da zero, non ti conviene cercare qualcosa di già elettrico? |
mcpelo68 |
Inserito il - 09/07/2021 : 07:38:42 | 3N20 ha scritto:
Comunque peccato la AM!00S sarebbe stata perfetta, fare fuori strada con il motore troppo basso non mi darebbe tranquillità. La 900s è bellissima ma è quasi un sacrilegio kittarla, senza contare che il telaio in carbonio sarebbe troppo sollecitato dai 3kg del bafang
|
devi considerare anche che ci faresti.... la AM è un telaio da allmountain ha un impostazione in sella più "dritta"quindi meno stancante da guidare,mentre l'altra è un telaio da XC con impostazione "molto race", quindi sei seduto in sella molto caricato sull'anteriore ,quindi molto più stancante x spalle e collo se non ne sei allenato. |
T4R |
Inserito il - 07/07/2021 : 10:35:19 Fermo restando quello che ti ha detto Barba, forse e ripeto forse, se sei moooooolto fortunato il motore potrebbe entrare dentro il telaio. Ma lo potrai verificare solo con i pezzi in mano.
Saluti Pino |
3N20 |
Inserito il - 07/07/2021 : 06:45:51 Comunque peccato la AM!00S sarebbe stata perfetta, fare fuori strada con il motore troppo basso non mi darebbe tranquillità. La 900s è bellissima ma è quasi un sacrilegio kittarla, senza contare che il telaio in carbonio sarebbe troppo sollecitato dai 3kg del bafang |
Barba 49 |
Inserito il - 06/07/2021 : 20:58:54 @Mcpelo68: Certo, ma quando si scavalca un ostacolo e si teme di toccare le pedivelle si smette di pedalare, mentre il motore è sempre li che ciondola!!! Poi sai, se tocchi una pedivella non succede niente, se rompi il motore è una cosa un po' più grave...  |
mcpelo68 |
Inserito il - 06/07/2021 : 20:12:07 | Barba 49 ha scritto:
La "gobba" presente sul tubo obliquo del telaio ti impedisce di montare il BBS come si deve, in pratica rimane talmente basso da impedirti di usare la bici per scavalcare qualsiasi cosa, avrai una "luce e terra" veramente ridotta... 
Ovviamente se vuoi andare su asfalto, e strade bianche non ci sono problemi, ma in fuoristrada si. 
Da vedere accuratamente anche lo spazio tra il movimento centrale e il carro posteriore, potresti avere qualche problema di inserimento.
|
vero che diminuirebbe ma...di certo tocca sempre prima la pedivella che è ben più lunga della circonferenza del motore.. no!!???!?! |
3N20 |
Inserito il - 06/07/2021 : 19:02:17 grazie Barba. Il fatto è che vorrei utilizzarla quasi solo fuoristrada, niente di eccessivo.
Mi piace anche questa ma è in carbonio
Immagine:
 95,84 KB |
Barba 49 |
Inserito il - 06/07/2021 : 18:46:19 La "gobba" presente sul tubo obliquo del telaio ti impedisce di montare il BBS come si deve, in pratica rimane talmente basso da impedirti di usare la bici per scavalcare qualsiasi cosa, avrai una "luce e terra" veramente ridotta... 
Ovviamente se vuoi andare su asfalto, e strade bianche non ci sono problemi, ma in fuoristrada si. 
Da vedere accuratamente anche lo spazio tra il movimento centrale e il carro posteriore, potresti avere qualche problema di inserimento. |