Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Informazioni sui motori CYC X1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fausto63 Inserito il - 16/02/2022 : 22:55:00
Salve nel forum c'é qualcuno che ha esperienza d'uso e/o montaggio motori CYC X1 STEALTH oppure PRO?.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fausto63 Inserito il - 17/02/2022 : 13:55:00
Mi sembrava di aver trovato una soluzione accettabile e semplice da installare ma mi sa che seguo Barba 49, un un motore nel mozzo e via.
Forse un giorno predo una bici elettrica e faccio un giro dalle tue parti Barba. Ringrazio tutti per l'aiuto.
Barba 49 Inserito il - 17/02/2022 : 11:51:44
Certo, ma se lo configuri a 250W a cosa serve? Allora è meglio il TSDZ2.

Per il resto concordo, è inutile montare motori potenti sulle trasmissioni delle biciclette, e oltretutto nel caso siano biammortizzate diventano inguidabili perchè il carro posteriore si sposta ad ogni accelerata.
andrea 104KG Inserito il - 17/02/2022 : 10:00:44
C'è un tread su endless dovere... Sembra che le consegne lo scorso anno siano state inesistenti.. problemi ne hanno avuto con la ruota libera della corona che non reggeva ma dovrebbero averla modificata. In generale il piccolo stealt sembra non regga i 1500w dichiarati ma essendoci poche consegne anche pochi report. Usano lo stesso torsimetro che ho usato io sul bpm ma con centralina proprietaria.
wsurfer Inserito il - 17/02/2022 : 09:47:01
Incuriosisce anche me.
Anche perche’ sulla pagina web parlano della possibilita’ di configurarlo a 250W.
Risolvendo i problemi di legalita’ e dei problemi alla catena di trasmissione.
Barba 49 Inserito il - 17/02/2022 : 07:52:34
Non li ho mai montati ma vorrei ricordarti che le catene di trasmissione delle bici (anche quelle superrinforzate) e le ruote libere dei pignoni si spezzano già con un Bafang BBS-HD da 1000W, quindi questi motori necessitano di una trasmissione da motociclo se li vuoi veramente usare!!!

Il problema è che a questo punto diventano "monomarcia" e si perdono tutti i vantaggi del motore centrale, infatti io sulla mia bici (?) da 3Kw di potenza ho montato un motore nel mozzo ruota posteriore.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.