| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 
              
              
                | giordano5847 | 
                Inserito il - 17/03/2022 : 14:34:07  posto alcuni T.A. finora costruiti questo l'ultimo per Assone: lamiera inox SP 3mm (AISI304) Una vite M5 per sicurezza
 
 
  
 
  Come era prima dell'intervento: ha rischiato di perdere la ruota e comunque che girasse l'albero 
 
    
  questo realizzato per Co2 (non ho la foto del montaggio)
 
 
  
 
  questo realizzato per Stefano Due fascette che tengono ferme le due leve
 
 
  
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                | giordano5847 | 
                Inserito il - 19/03/2022 : 19:08:58  eccolo qui smontato; la centralina è proprio minimal. Il maggior spazio sembra occupato dal sistema di riduzione dei giri e motore (che non si vede  ).  Ora ho tagliato i fili e li risaldo agli spezzoni che partono dalla centralina dopo aver tolto la parte danneggiata. 
 
  
 
 
  
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                | giordano5847 | 
                Inserito il - 18/03/2022 : 14:51:50  Il mio amico Lorenzo ha forato ed ha smontato la ruota per cambiare la cameradaria, ha sbagliato a montare il T.A. rovinando i cablaggi del motore.  La sua bella BDC in titanio l'ho modificata io montandogli il m. Keyde; ho messo un T.A. solo sul lato dx basta e avanza per la poca potenza che serve su una BDC (come dice Barba).  Rimontando la ruota non ha fatto caso alla sequenza di montaggio e stringendo il TA sul lato sx ha schiacciato i fili e qualcuno è andato in corto.   Ora lo sto smontando per vedere di accorciare i fili e risaldarli  sperando che non ci siano altri guai.  metterò qualche foto così vediamo come è fatto il Keyde
 
  
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                | Barba 49 | 
                Inserito il - 17/03/2022 : 14:42:53  Ottimi...  I torque di corredo ai motori vanno bene solamente per potenze legali, anzi, in quel caso spesso non servono neppure!!!    
  Se si sale di potenza e soprattutto si attiva la frenata rigenerativa occorre roba come quella che hai fatto tu!     |