Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
aldo_bici
Inserito il - 31/08/2023 : 13:09:25 buongiorno a tutti gli jobike, vi rappresento il mio problema: ho rimosso il gruppo lampada anteriore della bici a 36Volt con pile al piombo, in quanto la lampada a 36 volt era fulminata, sul quale ci stava anche il cicalino e il segnalatore led della batteria. ho comprato una lampada con cicalino da un sito cinese e ho collegato i tre fili che alimentavano la lampada e il cicalino, ma il comando della lampada funziona mentre quella del cicalino non funziona. Ho provato a invertire i fili e a fare vari collegamenti ma non c'è verso di far funzionare tutto, o meglio o funziona il cicalino o funziona la lampada. ho optato per il funzionamento della lampada. qualcuno mi sa dare qualche dritta? vi ringrazio
Immagine: 107,69 KB
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
docelektro
Inserito il - 31/08/2023 : 14:06:19 L'unica spiegazione possibile è che il comunenon sia alla polarità prevista. Insomma il "ritorno " della lampada (a led credo) e il "ritorno" del cicalino non siano alla stessa polarità.
Come se il faro e il cicalino siano stati progettati per un diversa polarità di massa.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility