V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tarmax |
Inserito il - 01/10/2025 : 11:17:05 buongiorno, ho un monopattino cui è morta la batteria per essere stata ferma per troppo tempo. Per rimettere in funzione il mezzo, potrei cambiare/ricellare la batteria oppure cambiare centralina e usare una delle batterie da bici che ho. quale tipo di centralina potrebbe essere indicata? grazie Massimo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tarmax |
Inserito il - 02/10/2025 : 07:41:02 Adesso il monopattino va al massimo ai 20km/h per circa 10km. Praticamente inutile anche per questo è rimasto inutilizzato, oltre ad essere più scomodo e più pericoloso di una bici, è anche più lento. Uno dei miei scopi è sempre poter recuperare le batterie delle bici per risparmiare. Se poi si va più veloce ... pazienza. Appena ho le foto le pubblico. Intanto grazie per le risposte. Massimo |
Barba 49 |
Inserito il - 01/10/2025 : 20:31:04 Sei certo di voler aumentare la velocità del monopattino passando a 48V? Comunque guarda quanti cavi vanno dalla centralina al motore, almeno possiamo individuare iltipo di centralina che ti serve: Naturalmente dovrai acquistarla completa di display, perchè quello del monopattino (ammesso che lo abbia) non sarà compatibile!  |
tarmax |
Inserito il - 01/10/2025 : 15:36:09 perché sulle bici ho solo batterie da 48V mentre il monopattino ha una batteria da 36V. |
Barba 49 |
Inserito il - 01/10/2025 : 13:49:21 Domanda, perchè dovresti sostituire la centralina per poter usare una batteria che hai già sulla bici??? Basta che abbia la giusta tensione e non devi fare niente!!!  |