V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Spike |
Inserito il - 27/09/2012 : 11:50:21 ...siete dei pazzi da legare...cercavo qualche info per colmare la mia totale ignoranza sull'argomento bici elettriche e ovviamente ho trovato voi... Dopo la prima ora di lettura avevo l'emicrania e ho spento il pc!....ma sono tornato e da due giorni macino informazioni...ho solo un problema: ogni volta che trovo una bici che mi piace...IMMANCABILMENTE COSTA UN BOTTO!..uè, ma possibile? Ora vedo di compilare il solito lunghissimo questionario e spero di trovare qualche anima pia che possa darmi una mano...
p.s. l'altro giorno per poco mi schianto contro una mtb che mi è arrivata sotto ai 50 all'ora!...aveva una specie di cilindro nero attaccato sotto il la sella, sul telaio...un pazzo! ....dove lo trovo quel "coso"   A presto! CIAOOOOOOO.... |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Spike |
Inserito il - 27/09/2012 : 12:12:09 non ho la bici...pensavo di piu ad una bici gia pronta, ma nel caso potrei valutare una bella citybike unisex (la userebbe anche mia moglie) da kittare..tutto sta a vedere se il kit è fornito di istruzioni di montaggio moooolto ben fatte Cmq ho postato di là la " lista della spesa" Grazie  |
Ebikez |
Inserito il - 27/09/2012 : 12:01:17 è probabile sia stata una batteria!.... Per i prezzi , se non vuoi puntare a roba "di marca" e quindi molto costosa, io consiglio di orientarsi verso i kit da montare...con prezzi decenti ( se poi cerchi usato da gente affidabile ancora meglio) potresti avere qualcosa di moooolto prestazionale a cifre concorrenziali, in particolare se gia disponi di una discreta bici!
Dipende tutto da quanto hai intenzione di spendere. |