V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Francesco26 |
Inserito il - 17/11/2012 : 13:23:20 Salve a tutti, mi presento mi chiamo Francesco e sono di Catania , ho 21 anni e studio ing. meccanica a Catania .
Sono appassionato della meccanica "pratica" dello smonta e rimonta ,e del fuoristrada in generale , pratico regolarmente motocross ed enduro , quest'ultimo soggetto a grosse limitazioni legali dovuti alla circolazione in aree protette.
Da tempo leggo sporadicamente il forum, unico nell'ambito che tratta il tema della mobilità elettrica ed in particolar modo quello delle biciclette.
Da circa 3 anni sono appassionato al tema della propulsione elettrica, assieme a mio padre anche lui appassionato delle 2 ruote(in famiglia lui è il precursore e la prima bici elettrica l'ha pagata in lire...) , abbiamo realizzato vari "concept" ovvero trasformazioni di biciclette tradizionali in elettriche , tramite appositi kit .
Smonta quì , monta quello , gira e rigira...... ad agosto 2012 abbiamo "trasferito" lo studio di ingegneria di mio padre e di mio zio convertondolo a negozio-studio-laboratorio , affiancando le nostre realizzazioni "artigianali" a marchi commerciali e certificati sicuramente più blasonati.
Non so se è permessa la pubblicità in questo forum , pertanto non ho menzionato nessun nome , se è possibile farlo mi farete sapere.
Lieto di fare la vostra conoscenza , un saluto a tutti voi.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Francesco26 |
Inserito il - 27/11/2012 : 17:46:34 grazie ancora ! |
eugenio |
Inserito il - 21/11/2012 : 19:34:43 Miiiiiiiiii.....
la Sicilia ribolle di iniziative, Messina, Palermo e adesso anche Catania,
BENVENUTO! |
Francesco26 |
Inserito il - 21/11/2012 : 17:24:23 grazie per il benvenuto ! |
Ebikez |
Inserito il - 17/11/2012 : 16:12:38 Ciao fancesco benvenuto! |
Barba 49 |
Inserito il - 17/11/2012 : 14:03:08 Ciao, benvenuto e complimenti per la passione!  Sul forum sono presenti altri assemblatori-venditori, l'unica accortezza richiesta è quella di dichiararlo nella firma...  |
|
|