Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Saluti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
frankie_ts Inserito il - 10/01/2013 : 19:17:35
Ciao a tutti,

E' gia da un po che leggevo questo forum perchè voglio elettrificare la mia bicicletta e ho trovato suggerimenti davvero utili. Adesso che sono riuscito a trovare un po di fondi spero di trovare qualcosa (anche usato).

Abito a Trieste e l'idea sarebbe di usare la pedelec anche per andare al lavoro..

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 18/01/2014 : 21:43:14

caro amico di Trieste,
volesse il cielo che l'avessi vinta tu la bici elettrica messa in palio!

http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2014/01/18/news/rifiuti-ai-centri-di-raccolta-il-4-di-materiali-in-piu-1.8487088

"concorso “Trieste premia per vincere la sfida della raccolta differenziata”, promosso da Comune e AcegasAps con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini a una corretta differenziazione dei rifiuti,...Per quanto riguarda il mese di dicembre, al primo posto si è classificato (un cittadino) che ha totalizzato 1994 punti, record assoluto dell’intero trimestre, che si è portato a casa una bici elettrica a pedalata assistita."
GABYZIO Inserito il - 28/01/2013 : 02:03:12
Elettroneofita è il nostro esperto di "carburente"
ti consiglio di leggere le sue prove di durata
Barba 49 Inserito il - 15/01/2013 : 21:58:55
Un modello che proviene dal Nord, credo che si chiami Bora!!!
frankie_ts Inserito il - 15/01/2013 : 21:06:03
elettroneofita ha scritto:

Ciao quasi friulano! nella tua città ci sono un paio di utenti mooolto ferrati in materia

Bene! Così potranno darmi una mano a scegliere. Per prima cosa vorrei trovare le batterie da 48V.. son quelle che costano di più!

Che motore va per la maggiore a Trieste??
elettroneofita Inserito il - 15/01/2013 : 17:30:13
Ciao quasi friulano! nella tua città ci sono un paio di utenti mooolto ferrati in materia
Barba 49 Inserito il - 11/01/2013 : 10:22:29
In effeti un bel BPM ad alta coppia va benissimo per risalire dal livello del mare!!!!
Se prendi un (14) e lo alimenti a 48V avrai anche una velocità accettabile e un buon tiro in salita e in accelerazione, circa 35Km/h...
frankie_ts Inserito il - 11/01/2013 : 10:18:38
Si, il motore da salita ci starebbe tutto. Ho gia alcune idee e tanta confusione, volevo prendere un BPM da alimentare a 48V da installare sulla mia MTB. Ho visto che sul mercatino ce ne sono un paio.
Barba 49 Inserito il - 11/01/2013 : 08:59:42
Ciao e benvenuto...
Vista la posizione di Trieste credo che tu debba orientarti sull'acquisto di un kit da salita, a meno che tu non esca mai dalla città vera e propria!!!
leonardix Inserito il - 11/01/2013 : 07:35:35
Ciao, benvenuto!

Sei orientato verso un kit di elettrificazione, penso sia comunque meglio, per aiutarti nella scelta, se ci segnali qualche dettaglio in più...
puoi usare come base il questionario disponibile qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134 ovviamente avendo deciso per un kit alcune domande hanno poco senso, ma per il resto può essere utile ad indirizzare meglio la tua scelta...

Vedrai che arriverà presto qualche esperto a confonderti piacevolmente le idee!!!

Ancora benvenuto!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.