V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
filippodei |
Inserito il - 18/05/2016 : 16:32:14 Ciao a tutti. ho preso ieri il cestino anteriore pieghevole alla Decathlon. questo modello: http://www.decathlon.it/cestino-bici-pieghevole-300-id_8349941.html
essendo proprio ai primi passi con la bici in genere, non solo bipa, spero non me ne vogliate ma vorrei chiedervi:
dato che per montarlo devo schiacciare al tubo del manubrio i cavi dei freni e del cambio, potrebbe causare danni? meglio forse che metta i suddetti cavi su un lato del cestino? oppure mi faccio S..E mentali e posso andare alla come viene viene? grazie molte!
Immagine:
 381,74 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
filippodei |
Inserito il - 20/05/2016 : 08:25:03 | pacap ha scritto:
Prova a montarlo verso il guidatore, se non dà fastidio dovrebbe starci e i cavi sono liberi.
|
vedi che a volte le cose + ovvie sono quelle che - si prende in considerazione! Provato e penso che sia proprio la soluzione perfetta. Essendo pieghevole lo metto solo quando voglio e ne ho realmente bisogno. Grazie mille della dritta!
|
pacap |
Inserito il - 19/05/2016 : 03:56:46 Prova a montarlo verso il guidatore, se non dà fastidio dovrebbe starci e i cavi sono liberi. |
bubunapoli |
Inserito il - 18/05/2016 : 20:09:29 Non schiacciare nulla. i cavi devono essere liberi di scorrere nelle loro guaine. Usa il portapacchi, hai mille scelte. ciao |