Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 (OT) Avete problemi con internet?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Monkey50z Inserito il - 28/09/2015 : 22:19:01
Ciao, ho la linea fissa ko e sembra che ci sia un grosso guasto alla rete Telecom. Per curiosità voi come siete messi?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giordano5847 Inserito il - 29/09/2015 : 15:12:42
Barba 49 ha scritto:

Se vuoi collegarti alla fibra ottica ti do un consiglio disinteressato, usa come gestore lo stesso che possiede la rete, altrimenti non funzionerà mai bene: Molti conoscenti che hanno gestori non Telecom e si sono collegati alla rete cittadina (di Telecom) hanno avuto un mare di problemi, mentre chi ha come gestore Tim viaggia a 20 Mega senza intoppi!!!
Grazie del consiglio. Ho parlato ora con il tecnico al lavoro e mi ha spiegato che stanno montando gli armadietti Fastweb vicino a quelli Telecom in modo da poter arrivare con la fibra in tutti i condomini vicini sfruttando le tubazioni del doppino. Hanno tanto di licenza (con disegno del tracciato) del comune per i lavori
Barba 49 Inserito il - 29/09/2015 : 14:38:10
Se vuoi collegarti alla fibra ottica ti do un consiglio disinteressato, usa come gestore lo stesso che possiede la rete, altrimenti non funzionerà mai bene: Molti conoscenti che hanno gestori non Telecom e si sono collegati alla rete cittadina (di Telecom) hanno avuto un mare di problemi, mentre chi ha come gestore Tim viaggia a 20 Mega senza intoppi!!!
giordano5847 Inserito il - 29/09/2015 : 14:18:07
Da me nessun problema (Arcore è ben servita!!).
Sono collegato tramite fastweb anche se si avvale della rete nazionale con doppino.
Vicino a me passa la fibra che serve un supermercato e uno stabilimento di Granarolo, mi verrebbe voglia di fare l'allacciamento. Dovrei convincere il condominio ma chissà se lo capiranno. Stanno facendo ora il collegamento con un condominio vicino. Andrò a sentire come funziona dai condomini che l'hanno richiesto.
Monkey50z Inserito il - 29/09/2015 : 14:07:21
A Bolgna hanno risolto alle 12. Tutto ok ora.
Buona giornata.
Ciao.
Barba 49 Inserito il - 29/09/2015 : 13:19:38
Mai avuto problemi con Alice 7Mega, il modem viaggia a 7500-8500Kbps in download e 480Kbps in upload, e la velocità vera e propria è sempre attorno ai 4-5Mega. Abito in campagna, ma a quanto pare la mia zona è servita bene da Telecom...
claudio02 Inserito il - 29/09/2015 : 10:17:12
linkem funziona, con i suoi conosciuti limiti, ma funziona.

Immagine:

19,97 KB
Monkey50z Inserito il - 29/09/2015 : 09:31:45
La notte non ha portato consiglio a nessuno. Internet ancora assente....
GABYZIO Inserito il - 29/09/2015 : 02:41:33

e poi qualcuno si chiede cos'è successo al forum
ma è la rete, no
trattengo a stento l'espressione grillina
beati voi che avete un problema ogni morte di papa
io ad Alice le pago 7 Mega e quando mi va bene (va e viene 'sta zoccolona) me ne da 0,3
e la rete mobile solo EDGE

Vabbe' che in Sardegna siano longevi ma dovessi scaricarmi tutti in una volta le "sparate" di CO2 o contare i gatti di Dasti
batterei tutti i record di longevità
Monkey50z Inserito il - 29/09/2015 : 00:01:40
Ciao Pix, io da ora di cena sono fermo con Telecom. Sto andando in 4g su Tre. Ho chiamato il 187 e hanno detto che c'è un grosso problema a Bologna ma poi leggendo in rete sembra che sia un problema Nazionale, anche se a macchie di leopardo. Vedremo domani se cambia qualcosa...
lelehd Inserito il - 28/09/2015 : 23:58:53
Ciao ragazzi...adsl scrausa Telecom ok,
4g Tim ok...per il momento..
pixbuster Inserito il - 28/09/2015 : 23:07:32
E' già una settimana che ho la linea lentissima (Wind su rete Telecom) Mi hanno detto che c'è un sovraccarico ma non hanno altri dettagli
Mi sa che è un problema vasto

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.