Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 irobot- scooba 390: sostituzione batteria ni-mh

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mar976 Inserito il - 29/09/2015 : 12:34:57
Ragazzi qualcuno di voi si è cimentato nell'impresa: sostituire il pacco batterie 14,4v 4100mah ni-mh con delle celle 18650 li-ion 4s2p?

P.S.
ovviamente nel mio caso caricherei le nuove celle con il collaudatissimo carichino da modellismo e come assorbimento medio dovremmo essere sui 2A.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mar976 Inserito il - 02/10/2015 : 11:18:31
Barba 49 ha scritto:

Scusami, i robot hanno un senso in quanto completamente autonomi, se devo montarci su una batteria che poi mi costringe a fare la ricarica manuale con un charger da modellismo faccio MOLTO prima a spazzare la stanza personalmente!!!

anche questo è vero...
Barba 49 Inserito il - 02/10/2015 : 08:55:57
Scusami, i robot hanno un senso in quanto completamente autonomi, se devo montarci su una batteria che poi mi costringe a fare la ricarica manuale con un charger da modellismo faccio MOLTO prima a spazzare la stanza personalmente!!!

mar976 Inserito il - 02/10/2015 : 07:54:31
claudiobosticco ha scritto:

io ho comprato queste http://anewpow.com/

belle ma carucce!
claudiobosticco Inserito il - 01/10/2015 : 12:25:59
io ho comprato queste http://anewpow.com/
mar976 Inserito il - 01/10/2015 : 07:55:09
Grazie ragazzi per le vostre opinioni.

Ne deduco che nessuno abbia fatto questo tentativo di sostituzione delle batterie... o sbaglio?

chiedo solo per curiosità perchè gli elettrodomestici tipo aspirapolveri o robot per la pulizia dei pavimenti con batterie al ni-mh ormai si sono diffusi parecchio
SHILAH Inserito il - 29/09/2015 : 19:21:09
Quoto Barba.
Barba 49 Inserito il - 29/09/2015 : 13:13:00
Non ti conviene, perdi la stazione di ricarica e il pacco di ricambio NiMh già assemblato lo trovi su eBay a prezzo accettabile.

Quanto all'assorbimento non mi pronuncio, ma 28W di potenza mi paiono troppo pochi per quel robottino!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.