V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nanni |
Inserito il - 16/02/2017 : 10:36:46 Ciao a tutti, ieri ho acquistato su elifebike una centralina pagando direttamente con paypal (non mi sono registrato sul sito) dopo che il giorno prima avevano dato la disponibilita' dell'articolo. Ho solo ricevuto una mail da paypal con il codice fattura. Ma da elifebike nulla e' normale? Non avrebbro dovuto confermarmi l'ordine? Se immetto il codice nel campo invoice no. appare questo: INVOICE NO: xxxxxx-xxx State: New Track NO: Total: US$ xxxx Time: 2017-02-15 22:10:31 Purchasers: xxxx xxxxxx
(Ho sostituito con le xxxx i campi con i dati ) Qual'e' l'iter d acquisto? mancando il tracking significa che non hanno spedito vero? Devo registrarmi sul loro sito?
Scusate le troppe domande, ma e' la prima volta che acquisto in cina.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Steu851 |
Inserito il - 17/02/2017 : 09:26:48 In effetti forse avresti dovuto farlo prima. Scrivigli, in genere Elifebike è uno che risponde |
nanni |
Inserito il - 16/02/2017 : 18:23:19 Grazie steu851, mi sono registrato ma......cliccando sui miei ordini non compare nulla  |
Steu851 |
Inserito il - 16/02/2017 : 10:45:56 si la spedizione non è immediata. Se ti registri sul sito riesci a seguire meglio l'iter della spedizione |